Home » Topic » Street » Prague

Prague

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Elisa.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Elisa
    Partecipante

Consigli e critiche ben accetti, sono alle prime armi 🙂

[IMG]http://s21.postimg.org/pfd2cg5zr/IMG_5658.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

Non so dirti perchè, però mi piace.

valeriobry
    Partecipante

Vero. Assomma diverse imperfezioni, che però la rendono non banale. Se poi fossero volute, maggior merito.

Elisa
    Partecipante

Vi ringrazio molto! Mi fanno molto piacere questi commenti positivi 🙂

marco66
    Partecipante

Se l’intento di dare iperilluminazione a quella zona a destra e stata quella di far emergere la figura della ragazza credo che sia riuscito ma io smorzerei quell’orrendo triangolo di un bianco profondo che con una punta sta anche sopra il marciapiede
    mi sono permesso di fare una modifica per sapere cosa ne pensi [lo]
    IMG_5658.jpg

valeriobry
    Partecipante

Buon intervento, Marco. Aggiungo una considerazione: lo scatto lo vedo meglio su smartphone, che pompa notevolmente l’immagine, piuttosto che su PC.

Mullahomark86
    Partecipante

E’ una foto che non mi dispiace, apprezzo molto la chiarezza di questi toni caldi che danno molto risalto alle figure della scena [lo] [lo]

Elisa
    Partecipante

[quote=”marco66″ post=654670]Se l’intento di dare iperilluminazione a quella zona a destra e stata quella di far emergere la figura della ragazza credo che sia riuscito ma io smorzerei quell’orrendo triangolo di un bianco profondo che con una punta sta anche sopra il marciapiede
    mi sono permesso di fare una modifica per sapere cosa ne pensi [lo]
    [/quote]

Grazie! Effettivamente quel triangolo di luce disturbava un po’ la composizione. Grazie mille per il tuo intervento, ha indubbiamente migliorato la foto 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX