Home » Topic » Generica » Prato della Valle innevato (PD)

Prato della Valle innevato (PD)

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da VIP82.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    VIP82
    Partecipante

Alle 5 di notte del primo gennaio ho pensato che la neve e la città vuota potessero essere una buona accoppiata per far foto… [IMG]public/imgsforum/2009/1/Neve_PD_canoniani001.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Neve_PD_canoniani002.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Neve_PD_canoniani003.JPG[/IMG] …aspetto pareri, non sul fatto che ho usato il fondo di bottiglia (EF-S 18-55 prima serie) [fis] …secondo me in foto con diaframma così chiuso non è male… CIAO a tutti!

Antony999
    Partecipante

Molto belle, sia nella composizione che nel gusto dei colori. Splendido, e per me nuovo (in fotografia), il gioco dello sfondo colorato coi piani vicini grigi. L’accostamento del colore su uno sfondo grigio è uno dei più eleganti e raffinati anche nella moda. Complimenti. Nelle tue immagini l’uso di PS è sapiente. Una dimostrazione di più, se ce ne fosse bisogno, che l’obiettivo non conta; contano le idee ed il gusto.

Doppiadi
    Partecipante

In quanto patavino non poso esimermi dal commentare 😉 Per quanto Prato della Valle sia un soggetto inflazionato devo dire che con la neve fa un altro effetto e le inquadrature sono originali (le due oblique), la realizzazione è molto buona e gli scatti dovrebbero essere visionati da tutti quelli che cercano di disfarsi subito del plasticotto perché non soddisfatti delle proprie foto, bravo! ciao ciao [lo]

Snowwolo
    Partecipante

bellissimo il prato innevato…:) begli scatti

VIP82
    Partecipante

Grazie, sono contento che piacciano… ho cercato le inquadrature giocando con le linee e con le diagonali per non ricadere troppo nel banale. La cromia non l’ho ottenuta con Photoshop, ma semplicemente con DPP, ribilanciando il bianco (visto che scatto solo in RAW). All’inizio avevo pensato di lasciare colori più caldi, ma poi, davanti al computer, ho scelto in senso opposto (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX