Home » Topic » Street » Precedenza da destra

Precedenza da destra

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    EddieNeo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_0030__900x600_.JPG[/IMG]

acrobat
    Partecipante

Facendo un percorso a ritroso.. notavo questo scatto interessante con un potenziale maggiore in B&W (ho appena verificato in DDP); il cui titolo(simpatico) nel tentativo di compiacere, potrebbe aver ridotto la capacità di riflessione del pubblico, che notoriamente si lascia guidare da facili richiami, i quali non lasciano spazio alla ‘lettura’ critica e una riflessione metafisica… 🙂 [leg]

EddieNeo
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: Facendo un percorso a ritroso.. notavo questo scatto interessante con un potenziale maggiore in B&W (ho appena verificato in DDP); il cui titolo(simpatico) nel tentativo di compiacere, potrebbe aver ridotto la capacità di riflessione del pubblico, che notoriamente si lascia guidare da facili richiami, i quali non lasciano spazio alla ‘lettura’ critica e una riflessione metafisica… 🙂 [leg]

Grazie. Lasciamo stare la lettura critica e la riflessione metafisica [mat] In quanto alla proverbiale pigrizia dell’intelletto umano e alle possibili soluzioni in merito, non intendo farmi carico di cotanto impegno [fis]. Ehm, potresti gentilmente spiegarmi cosa e come hai verificato in DPP per dire che avrebbe un maggior potenziale in b/w? [scu]

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da EddieNeo: Grazie. Lasciamo stare la lettura critica e la riflessione metafisica [mat] […] The magic of photography is metaphysical. What you see in the photograph isn’t what you saw at the time. Terence Donovan Ehm, potresti gentilmente spiegarmi cosa e come hai verificato in DPP per dire che avrebbe un maggior potenziale in b/w? [scu]

Si, DPP, il DDP è altra cosa.. 🙂 Appunto con DPP ho applicato una conversione in B&W, verificando una miglior resa finale o meglio un carattere più interessante; naturalmente a mio parere – che ovviamente non ho postato, perchè sarebbe una violazione della creatività, come spesso accade, che trovo intollerabile…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX