- Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da syncro_x.
-
AutorePost
-
Maggio 23, 2007 alle 3:48 am #1267472syncro_xPartecipante
Salve a tutti. Oggi finalmente è arrivato a casa via FEDEX il mio nuovo canon 70-200 f4 IS..un gioiellino spettacolare da circa mille euro che mi ha subito fatto innamorare. Ma non è di questo che voglio parlare, del resto sono stati aperti diversi post sull’argomento e io stesso ho espresso più volte il mio parere in materia. La questione rigurada il DOVE ho acquistato la lente. Dopo la boutade di SanMarinoPhoto (prezzi aumentati e tempi biblici di consegna) mi sono orientato verso l’estero. Sentendo qualche parere in giro e orientandomi on line ho trovato un sito tedesco (la cui società ha sede in luxemburgo) che offriva prezzi convenienti, prodotti a garanzia europea (2 anni), promozione cash-back Canon e consegna in 48h. Sinceramente sfido chiunque di voi a spedire a cuor leggero via bonifico ed oltr’alpe un malloppo di mille e passa euro!! ):( Ebbene mi sono trovato di fronte ad uno staff di una società competente con personale gentile, spedizione veloce e prezzi competitivi! Tra l’altro è possibile prepagare con bonifico (usufruendo di un ulteriore sconto) di pagare con carta di credito oppure di post pagare con contrassegno pagando un prezzo maggiorato. Vi dico solo che successivamente all’ordine mi scrivevano TUTTI I GIORNI delle cordiali e-mail per chiedermi se c’erano problemi e se avevo bisogno di domande e chiarimenti. Inutile aggiungere che rispondevano con celerià e cortesia ad ogni richiesta, prima e dopo l’accredito del bonifico. E non solo: senza che lo avessi richiesto, successivamente alla spedizione, mi arrivavano e-mail dal vettore con il monitoraggio del pacco. Il mio obiettivo è arrivato a casa mia in meno di 48h passando per Parigi (non chiedetemi perchè è arrivato fin lì) e la consegna del magazziniere al vettore è avvenuta lo stesso giorno dell’accredito del bonifico presso la loro banca! :O Tutto il materiale in catalogo, infatti, è disponibile in magazzino in prontaconsegna. Morale della favola: obiettivo pagato “solo” 988,00 (e se togliamo i 120 euro dela promozione cash back diventano 868,00!!), operazione conclusa in 7 giorni complessivi (dal click on line alla consegna effettiva), spese di spedizione abbordabili (22) garanzia europea (due anni) e cash back dalla Canon. Cosa volere di più?! :al Il motivo di questo post non è certo quello di farvi rosicare…ci mancherebbe 😀 quanto quello di consigliare a tutti voi lo stesso negozio. Vi assicuro che non sono nè miei parenti nè che ho una quota di partecipazione nella società (ma visto il volume di affari che avranno…magari!). Se volete date un’occhiata da soli: http://www.digitalwonderworld.de
Maggio 24, 2007 alle 6:22 pm #1267862syncro_xPartecipanteSolo per riprendere il discorso (che a quanto pare, vista la mole di commenti del post mi sembra abbia interessato proprio tutti! [feu]) vi posto qui di seguito la risposta dello stuff del digital wonder world ai miei complimenti per il loro lavoro. Ovviamente le comunicazioni avvenivano in inglese, tuttavia sembra essere facilmente comprensibile anche per quelli che “masticano” di meno le lingue: “Hallo Marco, thanks very much for your e-mail!! We are very glad that everything reached you well. Thanks also for your nice words:-) It helps to make our day very very nice 🙂 It was also for us a pleasure to work with you:-) Have a lot of fun with your new equipement!! Maybe you can recomand us to your friends,if you are satisfied! It will be very nice to see you sooner or later back on our site:-)) We all wish you and your family a very nice time:-))! Best regards Garry Your DigitalWonderworld Team”. Secondo me tutti dovrebbero instaurare un rapporto di cordialità e stima reciproca con il proprio fornitore di attrezzature fotografica. Visto quanto si spende per coltivare la nostra passsione mi sembra pure il minimo!! Ciao a tutti. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.