Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » predominante violacea su a85

predominante violacea su a85

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262288
    cicito
    Partecipante

    Ciao ragazzi, ieri ho acceso la fotocamenra e ho notato che il display e le foto scattate hanno una predominante violacea. Secondo voi è grave, conviene mandarla in asssitenza calcolando che la uso raramente? Grazie cicito

    #1263748
    TechnoPhil
    Partecipante

    le foto sono così solo nel display della fotocamera oppure anche se le traferisci sul pc? se è solo un difetto del display fotocamera io lascerei perdere, dato che si tratta anche di un modello molto datato (o)

    #1263782
    cicito
    Partecipante

    credo sia da buttare, le foto sono violacee e i soggetti hanno delle barbe scure da alieni… ne comprerò un’altra grazie mille cicito

    #1265547
    michele44
    Partecipante

    io ho un trapano da tavolo che data l’età non riesce a fare piu’ i buchi perfettamente rotondi ma che hanno un senso di ottagono, a chi mi fà osservazione dico che è una mia tecnica per fare i buchi e che difficilmente possono trovare un’altra persona che li faccia uguali. Tu la macchina fotografica non la buttare ma a chi ti dice qualcosa dicci che è una tua tecnica personsale aquisita in anni di studio e di prove.Male che vada, ti farai, assieme ai tuoi amici una gran bella risata,per come succede e mè ciao michele 44

    #1265578
    cicito
    Partecipante

    Gran bella idea potrei sempre spacciarmi per fotografo ufficiale di scream visto che deforma anche da metà inquadratura in giù… potrei sempre fare un pensiero sulla nuavo s5 is, non metto zoom troppo costosi sulla eos 400d e mi accontento dei 12 x. Ci penserò ciao ciao

    #1265606
    michele44
    Partecipante

    ritorno all’attacco abiti distante da Giffoni Valla Piana? ciao michele44

    #1265707
    cicito
    Partecipante

    Perchè me lo avevi già chiesto??? Se si scusa se non ti ho risposto. Diciamo che abito molto vicino, campigliano city. ciao

    #1265720
    michele44
    Partecipante

    no no non te lo avevo chiesto. Mi è venuto spontaneo chiedertelo perchè in qualche parte del tuo profilo ho letto Salerno.Ti spiego il motivo:sono tanti anni che la ditta per cui lavoro è presente al Giffoni Film Festival come service audio video e luci e anche quest’anno saremo presenti con il nostro lavoro dalla ultima settimana di giugno fino a verso il 25 di luglio se vuoi ti puoi fare una scappata li’ che il tempo di prendere un caffè lo faccio uscire. Fammi sapere ciao ciao michele44

    #1265766
    cicito
    Partecipante

    Volentieri teniamoci in contatto la mia email è cicito@email.it, la tua? ciao

    #1265813
    michele44
    Partecipante

    michele.mercurio@yahoo.it non appene ho delle date certe ti farò sapere ciao michele44

    #1265933
    cicito
    Partecipante

    Perfetto alla prossima cicito

    #1296590
    bel-ami
    Partecipante

    Come ho risposto ad un altro utente del sito, la A85 (così come alcuni altri modelli) è affetta da un difetto al sensore. C’è un comunicato canon al riguardo, lo si trova sul sito canon.it a questo link: https://self-service.canon-europe.com/it/pages/ digitando 37383 nel motore di ricerca e spuntando su “ricerca per caseId”. Leggilo, forse te la cavi con poco, ciao!

    #1297630
    cicito
    Partecipante

    grazie vedo subito gentilissimo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX