Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Presa AE-1 finamente…

Presa AE-1 finamente…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1612346
    Maxeos3
    Partecipante

    Presa ieri Canon AE-1 sulla baia per 40 euro, finalmente anche io entro nel magnifico mondo FD. Arriverà lunedi presumo, non vedo l’ora. Sono peggio dei miei figli in queste cose :). Inizilmente accoppiato ad un Canon FD50 1.8 per incominciare perfetto. Con i 50mm ho fatto triplete (o) Ciao a tutti appena posso posto sensazioni e commenti. Devo prendermi la pila, una 4LR44 quella dei telecomandi dovrebbe andare bene giusto? Ciao ciao Max

    #1612744
    andreabg
    Partecipante

    Ciao Maxeos3, bella scelta, per me ottima visto che possiedo la stessa macchina. Come pila, si io uso la stessa sia nella AE1 che nella A1. prendi due pile, una sempre di scorta, si sa mai!!! Ciao Andrea [ita]

    #1612755
    Maxeos3
    Partecipante

    Ciao Andrea e grazie per la conferma. Sai non avendola ancora in mano, ero dubbioso ed avevo qualche dubbio, per le dimensioni soprattutto, in quanto sul manuale vengono citate due sigle differenti alquanto sconosciute a dire il vero, non per voltaggio o tipologia di elettrolita ma per il resto: batteria all’ossido d’argento da 6V eveready (UCAR) N°544 JIS 4G13, Mallory PX28; Alcaline Manganese da 6V eveready (UCAR) N°537 Mallory 7K13 :O Grazie ancora e ciao. PS: ho scaricato il manuale della AE-1 in internet in italiano. Sono 68 foto in jpeg si potrebbe inserirlo nella sezione manuali in quanto mancante. Ciao Max

    #1612771
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Maxeos3: PS: ho scaricato il manuale della AE-1 in internet in italiano. Sono 68 foto in jpeg si potrebbe inserirlo nella sezione manuali in quanto mancante. Ciao Max

    Grazie per il contributo. Manda un mp a Fireblade che provvedera’ appena possibile ad inserirlo. 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX