Home » Topic » Generica » Presagi

Presagi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

1
    presagi.jpg

dubbamonk
    Partecipante

Come sempre la tua ricerca è sempre inconfondibile! Sarebbe stato interessante anche un taglio orizzontale per dare maggiore aria alla coppia come per indicare che il cammino della vita è lungo e quindi la signorina “sconsolata” in primo piano ha tutto il tempo per rimediare. [lo]

toniomarino
    Partecipante

Forse mi ripeto …e non mi stanco di ripetere che…. “dai tuoi scatti mi arrivano sempre emozioni” (o)

ar-parazon
    Partecipante

Bella, veramente bella e espressiva.

tigercris
    Partecipante

Ho letto solo i commenti, nn ho visto ne la foto ne l’autore. Sapevo che eri tu con un altro capolavoro. [ado]

Wolfriend
    Partecipante

Grande colpo d’occhio o grande fortuna perché di sicuro il gabbiano non poteva essere pianificato… Per il resto, trovo questa composizione silenziosa e malinconica. Al solito riesci sempre a trasmettere qualcosa.

bexio
    Partecipante

la capacità di saper raccontare una situazione o una storia attraverso uno scatto non è una qualità che s’improvvisa, complimenti ancora. Mi chiedo come sia possibile non valorizzare queste tue immagini dandole una meritata vetrina in prima pagina, sarebbe un valore aggiunto anche per il sito che ostinatamente rimane nella sua mediocre immagine di pentolone dove mischiare alcune belle foto nascoste a tanto fumo gradito ai commercianti di scatolette elettroniche. Nonostante questo…. sempre profonde le tue immagini, pochi semplici elementi al posto giusto, ricche di significato…come non fermarsi a guardarle? [bir]

rossomoto
    Partecipante

Gran bella foto, non c’è che dire.

albo49
    Partecipante

Grazie per esservi soffermati e per i benevoli commenti. @Dubbamonk: Concordo, in orizzontale avrei avuto più possibilità compositiva, ma quel momento la vedevo solo in verticale perchè tenevo d’occhio i gabbiani, avrei voluto farne entrare di più, ma per non fare uscire le figure ho scattato con un solo gabbiano.

albo49
    Partecipante

2
    solitudine.jpg

GianMauro
    Partecipante

Mi erano sfuggite tutte e due. Belle, ma la prima è una spanna sopra la seconda. Trasmette proprio un senso di emarginazione non voluta, la tristezza di una singolarità con lo sfondo di un sogno, di una completezza che manca me che si intravede nella coppia. La seconda è invece una foto decisamente più “leggera” (lasciami passare questo concetto), troppo contrastata. Forse il sentimento o il “presagio” non traspare abbastanza. …..scrivo solo le mie sensazioni

giotinta
    Partecipante

Della prima una sola parola: Poesia

albo49
    Partecipante

3
    _MG_3383m.jpg

GioBar
    Partecipante

beh, diciamo che dopo la prima non era facilissimo postare qualcosa di altrettanto “forte” a livello emotivo e di racconto, ci hai provato con la seconda, ma sento, credo inevitabilmente, la mancanza di un soggetto che rafforzi il primo (la ragazza)… ok, sono due scatti completamente differenti anche a livello di pathos, nella prima la solitudine della ragazza contrapposta alla coppia sullo sfondo è un intero racconto, la seconda(ma anche la terza) sono un buon esercizio (fatto da chi sa perfettamente cosa sta facendo) ma godono di “minor peso” narrativo.

bexio
    Partecipante

non ci si stanca mai di guardare e prendere spunto dalle tue fotografie…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX