Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Presentazione

Presentazione

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    GuidoEos
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Guido da Genova, canoniano da poco meno di un anno e possessore di una canon 400D Sono gia iscritto al vostro fantastico forum da un po di tempo anche se posto per la prima volta soltanto adesso [fru] 🙂 Trovo questo forum molto interessante e ricchissimo di argomenti e consigli utilissimi! [ado] Se volete potete vedere le mie foto sul mio album Flickr di cui ho il collegamento in firma anche se le postero presto sul mio album personale di canoniani (non appena riusciro a leggere il post su come fare (o)) Un saluto a tutta la community!!! (o) [can]

fireblade
    Partecipante

Benvenuto tra noi, aspettiamo le tue foto! [can]

longdream
    Partecipante

Ora che sei uscito allo scoperto devi assolutamente partecipare alle discussioni del forum ed alle iniziative del sito. Ti aspettiamo. (o)

GuidoEos
    Partecipante

Grazie del benvenuto, non mancherò di partecipare attivamente al forum per quanto possibile, causa lavoro… [arr] mi piacerebbe sapere se oganizzate anche raduni/incontri/uscite, sarebbe una bella occasione per incontrare nuovi amici fotografi! Grazie a tutti!!

barbara_74
    Partecipante

Ciao benvenuto in modo attivo fra noi! nella parte del forum del regolamento troverai tutte le istruzioni e modalitĂ  per inserire foto e nuove discussioni. Mentre invece per quanto riguarda incontri e e altro puoi trovare il link dalla home page oppure dal forum col titolo appunto “Iniziative”. [lo]

Fabio
    Partecipante

Benvenuto anche da un altro novellino 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX