Home » Topic » Mi presento » presentazione

presentazione

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Lorenzo
    Partecipante

Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto perché ho un problemino per cui mi piacerebbe avere una vostra opinione.
    Però intanto mi presento, mi chiamo Lorenzo, da circa un paio di anno a questa parte mi sono scoperto appassionato di fotografia con fotocamere Reflex.

Non avendo particolari disponibilità economiche mi sono comprato di seconda mano una CANON EOS 400d che veniva venduta usata su ebay completa di obiettivo canon 18-55 3.5-5.6 II più altri due obiettivi canon che ora non ricordo, (mi sembra un 78-200 e un 38/70 ma potrei tranquillamente sbagliare) ed uno zainetto per portarsi dietro il tutto.
    Successivamente mi sono comparto il corpo della EOS 550D
    e poi un monopiede della manfrotto per avere un po di aiuto nel tenere la mano ferma specie quando manca un po la luce.

Mi piace fotografare paesaggi, monumenti e vedute
    non mi reputo particolarmente bravo però penso che a volte qualche bello scatto mi riesce pure a me…

Detto questo come avevo anticipato ho un problema con un obiettivo, vorrei sapere se devo iniziare un altro tread in un altra sezione del forum (dove?) o posso proseguire qui?
    Saluti a tutti!
    Lorenzo.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Lorenzo e benvenuto.
    Nel menù principale sotto la voce ‘forum’ troverai l’indice delle sezioni tra cui quelle dedicate agli obiettivi.
    Apri pure un nuovo topic.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX