Home » Topic » Mi presento » Presentazione!

Presentazione!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1492321
    Zakk16
    Partecipante

    Salve a tutti, mi chiamo Roberto, ho 28 anni e sono un potenziale appassionato di fotografia… [ver] Ho trovato canoniani.it cercando recensioni, confronti, critiche e di tutto e di più sulle entry Canon. Finora ho usato solo compatte, delle quali comunque non posso lamentarmi, visto che in anni di Rally d’Italia si son sempre comportate bene (magari posterò qualcosa). Ebbene si, e proprio quando nel calendario 2010 WRC non è stata inclusa l’Italia io penso di acquistare una reflex! :~( I miei dubbi sulle reflex sono quelli di tutti quelli che si avvicinano per la prima volta a questo mondo, così cercherò di non fare troppe domande inutili cercando risposte sul forum, ma non posso promettervi niente! :im 😀 Beh dai, speriamo bene [mat]

    #1492328
    scattio
    Partecipante

    Benvenuto Roberto da parte di tutto lo staff di canoniani.it Sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi (su questo forum ci sono parecchi utenti davvero molto preparati). Non esistono domande inutili, soprattutto per chi è all’inizio; evita, piuttosto, di far domande a cui si è ampiamente risposto (ti consiglio di usare la funzione “cerca”). Aspettiamo di vedere le tue immagini [can]

    #1492356
    Zakk16
    Partecipante

    Grazie ragazzi… Dicevo domande inutili nel senso che ho già visto che ci sono molti thread che risponderebbero alle mie domande su quale corpo macchina acquistare ecc ecc… Però è comunque difficile decidere, non riesco mai ad accontentarmi! [hel] Non sono proprio indeciso, è che essendo la prima non so se andare su una entry (in tal caso andrei su una 450D per investire poi in ottiche), o se pensarci su un pochino e spingermi su 40/50D… Boh! Cercherò di schiarirmi meglio le idee insieme a voi… :im

    #1492385
    bis400d
    Partecipante

    ciao e benvenuto. vedi che budget hai a disposizione, poi se riesci chiedi al fotografo di provarle o anche solo di tenerle in mano… quella che ti da la sensazione migliore è la tua macchina [bir]

    #1492393
    Maurizio
    Partecipante

    Benvenuto Roberto! prenditi tutto il tempo per scegliere con calma e posta i dubbi qui e non dimenticare di farci vedere le foto che hai già fatto!!! buon proseguimento! 😉 😉

    #1492462
    Zakk16
    Partecipante

    In studio direi di no, almeno finchè non impazzisco completamente (senza offesa per chi pazzo, in senso buono ovviamente, lo è già :pr )… Come ho già detto mi piace la fotografia sportiva, concerti, ma anche paesaggi ecc… Tutte quelle occasioni in cui non sia obbligatoria la compatta per questioni di praticità. Ci sarebbe la 500D, ma è la via di mezzo che per il momento non credo mi interessi, penso che la 450 sia già un’ottima macchina; per salire col budget mi piacerebbe magari qualcosa di più impegnativo, ma poi si sale davvero troppo e non so se ora ne vale la pena per un principiante come me. Comunque, non vorrei andare troppo OT! [ado]

    #1492463
    fraris
    Partecipante

    40D! 40D! 🙂 sono un possessore e un fan si vede ? Uno dei migliori prodotti prosumer canon

    #1492666
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto!! [can] Occhio che le reflex, come aveva già scritto qualcuno (non ricordo chi), creano dipendenza! 😀 😀 Scherzi a parte vedrai che anche i più piccoli dubbi verranno dissipati e le domande troveranno sempre risposta. P.S. Al max per le domande più complesse bisognerà aspettare un po’ più tempo, ma anche quelle avranno risposta.

    #1492703
    Zakk16
    Partecipante

    Grazie a tutti, per ora la mia domanda è: do sfogo a tutta la mia pazzia e vado con 40D + 17-85 + 70-300IS, o sto calmo, mi faccio il la 450D con obbiettivo in kit e poi si vedrà? Considerando che poi il 70-300 lo vorrei prendere comunque, mi viene fuori una differenza di circa 200 euro facilmente colmabile con la pazzia di cui sopra… [ner] [ner] [ner]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX