Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Presentazione

Presentazione

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    orcokaan
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e sono di Milano, è da un po che seguo “da esterno” questo forum, che ho trovato molto utile, così ho deciso di iscrivermi. Essendo un novellino in questo ramo, quando avrò finito di “scartabellare” il forum, aspettatevi da parte mia le solite domande da niubbo, che avendo preso una 10D saranno inevitabili per usare al meglio le sue “millemila” funzioni (oltre al manuale ovviamente). Felice di essere a bordo. P.s. per ADMIN/MOD: spero di non aver sbagliato sezione, nel caso spostate/cancellate questo 3D senza problemi. Grazie.

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel sito e grazie di “essere venuto allo scoperto” per cui a questo punto non puoi tirarti più indietro e devi assolutamente partecipare alle discussioni del forum. 😉 Aspettiamo le tue richieste da “niubbo” e aspettiamo anche le tue prime foto da commentare tutti insieme. Un salutone. [lo]

TyDany
    Partecipante

Benvenuto [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Benvenuto! Il forum e fatto per chiedere! [lo]

orcokaan
    Partecipante

Grazie per il benvenuto. Per ora sto facendo pratica con le funzioni “automatiche”, con soggetti tipo il mio gatto, paesaggi vari, ecc. Quando passero all’area creativa, partiranno sicuramente le domande. Angelo Ps.: Dove avete trovato quelle “targhette” che avete in firma? Piacerebbe anche a me, poterle mettere nella mia del (poco, molto poco) materiale che ho. Grazie.

jack64bit
    Partecipante

Ciao nuovo AMICO! Puoi vedere le immaginette a questo link http://www.canoniani.it/forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=22761

orcokaan
    Partecipante

Grazie 1000!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX