Home » Topic » Generica » Presentazione

Presentazione

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1626016
    rossomoto
    Partecipante

    Salve! Sono un nuovo utente e (spero) futuro possessore di una Canon550D. (per ora devo accontentarmi di una DMC-TZ8) Mi piacciono moltissimo le foto che postate e spero di poter migliorare il più possibile frequentando questo forum. Per ora due mie foto. Saluti a tutti. [IMG]public/imgsforum/2011/1/Staccionata.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/Albero.jpg[/IMG]

    #1626037
    scaramik
    Partecipante

    innanzitutto benvenuto su questo sito ! [bir] per quanto concerne le foto, nella prima mi piace la profondita’ conferita dalla recinzione con il filo spinato, nella seconda le ombre dei rami sull’asfalto in controluce; in entrambe buono il b/n !! ciao.

    #1626058
    pippipi
    Partecipante

    Benvenuto e direi un buon esordio, mi piace molto la seconda e come detto in precedenza da Miichele buono anche il B/N, almento per il mio gusto.

    #1626071
    tommivitti
    Partecipante

    A mio modesto parere, la prima è molto bella [chi] [chi]

    #1626180
    rossomoto
    Partecipante

    Grazie mille a tutti per i giudizi. [gra]

    #1626248
    Franco
    Partecipante

    piacevole il controluce nella seconda foto, anche se trovo che l’elemento (cartellone?) sulla strada a destra, disturba un pò la visione benvenuto ciao [lo]

    #1626250
    rossomoto
    Partecipante

    Ah, non è un cartellone ma un pilone di un ponte di pietra. In effetti avrei dovuto escluderlo. Grazie per il consiglio.

    #1626445
    Mario
    Partecipante

    Trovo ottimo il BW, come piace a me, molto bella la seconda con le trame complementari che i raggi di sole proiettano attraversando l’albero. Complimenti e benvenuto. Ciao Mario

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX