Home » Topic » Mi presento » Presentazione

Presentazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    iceman2204
    Partecipante

Ciao a tutti Canoniani sono Alex dalla provincia di Perugia. E’ un piacere e un onore far parte di questo gruppo,spero di potermi meritare questo posto. Saluti a tutti.

corsa46
    Partecipante

della provincia di Perugia???? Benvenuto paesano… [wel] 🙂 [can]

iceman2204
    Partecipante

Ciao si provincia di pg,esattamente sono di citerna vicino città di castello. Piacere

lovis1
    Partecipante

Ciao e ben arrivato!!!….non sei anche tu parente alla lontana di Carl vero? PS: mi si perdoni la battuta, non potevo resistere,un saluto.

iceman2204
    Partecipante

Carl ? scusa ma non ho capito chi è. grazie

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da iceman2204: …. sono di citerna vicino città di castello.

ecco un’altro parente di Lippolo… 🙂 Piacere mio [can]

iceman2204
    Partecipante

parente del Lippolo non lo so,ma amico del luppolo si 😀

Luppolo
    Partecipante

[wel] [wel] [wel] bene, un altro Umbro! io sono di Umbertide, trasferito a Todi, poco c’entro con Citerna… 🙂 Edit: se sei amico del luppolo andremo certamente d’accordo… 🙂

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da iceman2204: Carl ? scusa ma non ho capito chi è. grazie

Carl Zeiss… il papà degli obiettivi Zeiss! Scusaci ma ci sono dei “fissati” di Perugia che amano il mondo Zeiss e sono malvisti in questo forum… [mat] (in particolare uno di cui non posso dire il nome ma solo il Nick: Lippolo) si scherza ice, si scherza…

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: [wel] [wel] [wel] … poco c’entro con Citerna… 🙂

ma se voi di Umbertide siete pappa e ciccia con quelli di Città di Castello… 🙂

Luppolo
    Partecipante

Corsa, stai sparando vaccate a destra e a manca… ti prego di contenerti [inc]

iceman2204
    Partecipante

Ohi lippolo scusa non avevo visto il tuo alis luppolo,non mi volevo accreditare come tua amico prima quando ho detto sono amico del luppolo, il luppolo di cui sono amico era la birra sorry.

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da iceman2204: Ohi lippolo scusa non avevo visto il tuo alis luppolo,non mi volevo accreditare come tua amico prima quando ho detto sono amico del luppolo, il luppolo di cui sono amico era la birra sorry.

birra birra… era birra quella a cui si riferiva lippolo!

Luppolo
    Partecipante

sì, sì… era chiaro! [bir] [bir] [bir] pure io amo particolarmente la birra… [bir]

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: Corsa, stai sparando vaccate a destra e a manca… ti prego di contenerti [inc]

hai ragione, scusami…. non siete pappa e ciccia, [mua] ma culo e camicia!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX