Home » Topic » Mi presento » Presentazione

Presentazione

  • Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da trottip.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1778917
    trottip
    Partecipante

    Ciao a tutti sono canoniano da 4 anni 😀

    #1778921
    fotoit
    Partecipante

    Ciao, benvenuto sul forum! [wel]

    #1778926
    trottip
    Partecipante

    Grazie sono un pò ignorantello riguardo ai forum (praticamente incapace XD ) devo essere indirizzato 😀

    #1778928
    fotoit
    Partecipante

    Se tu hai bisogno di aiuto chiedi pure, magari apri una discussione apposita.

    #1778930
    trottip
    Partecipante

    Grazie!! 😀 devi solo spiegarmi in che sezione 🙂

    #1778935
    fotoit
    Partecipante

    Ma cosa vorresti sapere per iniziare?

    #1778939
    trottip
    Partecipante

    in pratica fra qualche mese andrò in spedizione con dei fuoristrada per una settimana nel deserto tunisino io ho una canon 60D con 18-135 e la mia preoccupazione primaria e la sabbia,visto che la 60d non e tropicalizzata volevo sapere se c’è qualche modo per poter proteggere il tutto dalle infiltrazioni 🙁

    #1778940
    fotoit
    Partecipante

    Mi dispiace, io non mi sono mai trovato in codeste situazioni e quindi non saprei consigliarti ma sicuramente sul forum ci sarà qualcuno che ha avuto esperienze del genere e quindi ti potrà aiutare. Magari apri un post nella sezione fotocamere perché qui va subito nel dimenticatoio.

    #1778941
    trottip
    Partecipante

    Grazie fotoit gentilissimo 🙂

    #1778956
    reynolds
    Partecipante

    Benenuto tra noi. Per comprendere il funzionamento del Forum, basta cliccare nei links qui sotto la mia firma. E’ poi importante usare la funzione Cerca (la lente in alto a destra). In questo caso, ho semplicemente scritto “protezione reflex non tropicalizzate” e guarda quante notizie pertinenti puoi trovare: ricerca.asp?cx=partner-pub-8227380727744816%3A0969449626&cof=FORID%3A10&ie=UTF-8&q=protezione+reflex+non+tropicalizzate&sa=Cerca&siteurl=www.canoniani.it%2Fricerca.asp%3F&ref=www.canoniani.it%2F&ss=8368j2356408j36 Comunque, il sistema migliore è quello di avvolgere reflex ed obiettivo in un comodo sacchetto di nylon trasparente, avendo cura di bloccarne la chiusura con un elastico in prossimità della lente frontale dell’obiettivo. Fai qualche prova, solo per controllare che funzioni tutto.

    #1778977
    trottip
    Partecipante

    Grazie mille Reynolds 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX