Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Presentazione di una Varesina!

Presentazione di una Varesina!

• Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da vcereghi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Lumiangel
    Partecipante

ciao a tutti i canoniani! mi presento, sono Michela e scrivo da Varese città! anche se in realtà a Varese ci sto davvero poco, difatti studio a milano Design Digitale presso l’Istituto Europeo di Design, e ho il fidanzato che abita a Tirano in Valtellina :D….quindi la mia città, la vedo molto poco! Mi sto appassionando alla fotografia da qualche tempo, e ho inziato a giocherellare con la mia scrausissima power shot A410! premetto che non ho mai fatto nessun corso di fotografia, quindi molto probabilmente sto sbagliando tutto 😀 e sarà tutto da rifare…ma chissà, lo vedremo con il tempo! Che altro dire di me, pur essendo una ragazza sono appassionatissima di auto, e ne posseggo ben due, e ovviamente sono tra i miei soggetti preferiti…oltre ai gatti e alla natura in se. Mi piace scattare macro, mi diverte molto andare alla ricerca dei particolari, e aspiro a ricevere per natale una macchina fotografica decente….magari una Eos…chissà! per il resto, spero che la mia permanenza sul sito sia proficua e duratura! vi lascio al link dove potete vedere qualche mio scatto, così mi potete subito dare la brutta notizia che devo smettere 😀 http://www.flickr.com/photos/lumiangel ciao e a presto!

Vader
    Partecipante

benvenuta tra noi, ho dato un’occhiata alle tue foto su flickr, cosa aspetti a metterne qualcuna anche qui? sono ottime foto complimenti (o) [lo]

Lumiangel
    Partecipante

grazie! le sto ridimensionando ora per metterle anche qui 🙂

TyDany
    Partecipante

L’invasione dei varesini 😀 … ciao, benvenuta, sono appena arrivato anch’io e sono pure io di Varese città e, al contrario di te, ci vivo e lavoro 🙂

TyDany
    Partecipante

P.S. Ho sbiriciato le tue foto… sarai mica appassionata di Mini? Ho una Morris Mini 850 Automatic del 1967! Ci faranno mica con lo stampino a noi varesini 😀

Lumiangel
    Partecipante

Originariamente inviato da TyDany: P.S. Ho sbiriciato le tue foto… sarai mica appassionata di Mini? Ho una Morris Mini 850 Automatic del 1967! Ci faranno mica con lo stampino a noi varesini 😀

ooh fantastica!!devo vederla!! anche io ho una mini, una Mayfair dell’89…mentre il mio ragazoz ne ha 3 😀 e contando le altre 3 di un nostro caro amico e le due da sistemare…insomma, vivo in mezzo a 9 mini 😀 ma purtroppo stanno in valtellina tuutte quante 🙁

Maurizio
    Partecipante

Ciao, benvenuta! Ho visto le tue foto e direi che devi proprio inziare a caricarne altre sul tuo fotoalbum personale del sito! a presto 😉 [lo]

gloster1974
    Partecipante

Cara michela benvenuta tra i canoniani , finalmente un’altra presenza femminile :D. Ho sbirciato le tue foto e non oso pensare di cosa sarai capace con in mano una reflex , sono foto ben realizzate , magari qualche accorgimento tecnico e presto anche tu ci lascerai a bocca aperta con le tue immagini , noi siamo qui’ apposta , per crescere in sieme 😉 Roby [lo]

vcereghi
    Partecipante

Ciao e benvenuta dall’adiacente provincia! 🙂

TyDany
    Partecipante

Originariamente inviato da Lumiangel: ooh fantastica!!devo vederla!! anche io ho una mini, una Mayfair dell’89…mentre il mio ragazoz ne ha 3 😀 e contando le altre 3 di un nostro caro amico e le due da sistemare…insomma, vivo in mezzo a 9 mini 😀 ma purtroppo stanno in valtellina tuutte quante 🙁

Uaz, na collezione :p … la mia è d’epoca, mi dicono che col cambio automatico dovrebbero esserne rimaste pochissime in tutto il mondo… bordeax con interni e tetto panna 🙂

Lumiangel
    Partecipante

grazie a tutti quanti per il caloroso benvenuto! mi sa che conosco una persona che tu conosci..di mini matic di quel colore a varese credo ce ne sia una sola. si chiama andrea, è il mio ex ragazzo 🙂 il mondo è piccolo 😀

TyDany
    Partecipante

Mi sa di sì, se quell’Andrea ha una mini verde è il mio miglior amico d’infanzia… il mondo è davvero piccolo [big] [lo]

Lumiangel
    Partecipante

Originariamente inviato da TyDany: Mi sa di sì, se quell’Andrea ha una mini verde è il mio miglior amico d’infanzia… il mondo è davvero piccolo [big] [lo]

è proprio lui 🙂

TyDany
    Partecipante

Qua ci starebbe bene un Carramba che sorpresa… o anche la De Filippi 😀 … ste cose mi mandano troppo in trip, va che storia, siamo tutte e due di Varese, il mio miglior amico d’infanzia è il tuo ex e… finiamo per conoscerci qui… iscritti a distanza di 2 giorni… roba da film :im Mo la smetto perchè ti ho monopolizzato il topic :p … faro qualche foto al mezzo 🙂 Ciauz 😉

Franco
    Partecipante

heheh cose che succedono a noi canoniani….. 😉 [lo] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX