Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » presentazione e consiglio acquisto camera per macro

presentazione e consiglio acquisto camera per macro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1484876
    micialilu
    Partecipante

    Salve a tutti i forumisti. Il giardinaggio è la mia passione; stò imparando a fotografare i miei fiori utilizzando la funzione macro della Samsung S1050 di mio fratello. Ora vorrei acquistare la compatta Canon più adatta alle mie esigenze: ovviamente buon macro,buona definizione, buona resa cromatica, il tutto compatibile con un budget di 200-300 €. In seguito,avendo acquisito la necessaria esperienza, utilizzerò modelli più evoluti. Vi ringrazio cordialmente per le cortesi risposte.

    #1484884
    jurigab
    Partecipante

    Secondo me, parlando di compatte, ci sono modelli superiori alle canon. Io ho fatto prendere a mio fratello una panasonic con ottica leica e grand’angolo da 28mm, mi pare eccezionale! Diverso il discorso se parliamo di bridge. Ciao

    #1484909
    micialilu
    Partecipante

    Ti ringrazio per la tempestiva risposta! Poichè riprendo esclusivamente fiori,accetto consigli anche per altre tipologie di macchine(bridge)che non superino i 300€

    #1487512
    micialilu
    Partecipante

    sono sempre in attesa di consigli

    #1487601
    longdream
    Partecipante

    In questa sezione commentiamo le foto già realizzate; nel tuo caso la richiesta è più a monte e ritengo trovi migliore collocazione e visibilità nella sezione “compatte” dove mi permetto di spostare la discussione sperando che possano giungerti maggiori risposte. Una bridge al di sotto dei 300 euro è un piccolo sogno: potresti vedere le caratterisctiche della Powershot SX110 IS. [lo]

    #1487614
    porfirio
    Partecipante

    Se vuoi una bridge sotto i 300 Euro, prova a cercare la S5IS. Ora non è più in produzione essendo stata sostituita, poco tempo fa, dalle SX1IS e SX10IS; resta comunque un’ottima compatta con un macro notevole [lo]

    #1487799
    micialilu
    Partecipante

    Ti ringrazio per avermi spostato nella corretta sezione, ringrazio anche tutti per le cortesi risposte.

    #1487995
    flash66
    Partecipante

    ciao posso dirti che la sx10is io la ho presa da poco a 312€ per il macro non so che dirti non ci ho ancora capito molto, l’unica cosa che ho provato a fare e cercare di avere lo sfondo del tutto sfuocato, ma non ci riesco ):( ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX