Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » presentazione e primi quesiti

presentazione e primi quesiti

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1360085
    westcoast5
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho gia spulciato un po il forum e cosi dall’altra settimana sono in possesso di una Eos 30D con il 18-55 originale. Ho istallato sul mio pc (S.O. Windows Vista 32bit) il seguente softwere, scaricamdolo dal sito ufficiale e scegliendo, ovviamente la versione per Vista: -Picture style editor; -Eos utility; -Zoombrowsere EX; -Zoombrowsere EX memorycard utility; -Canon raw codec; -Digitalphoto professional. Oggi ho notato che sul desktop manca il cestino. Era successo lo stesso appena comprai il pc ed iniziai ad istallare programmi, ignaro dei problemi di Windows vista. In quel caso dovetti formattare, adesso ho i cd di ripristino e inserendoli cerca e ricarica il file perduto ma non riesco a risolvere il problema, alla fine esce un messaggio di errore. ):( Non so dove :nwsbattere la testa, tutto il resto sembra ok, mi chiedevo se qualcuno qua avesse avuto problemi simili e sapesse quale fosse l’intoppo.. Grazie dell’attenzione Ciao SiMoNe

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX