Home » Topic » Mi presento » Presentazione e ringraziamenti

Presentazione e ringraziamenti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    joeltaro
    Partecipante

Dopo aver “succhiato” informazioni e suggerimenti per anni (grazie a tutti…) ho deciso di iscrivermi , cosi magari la prossima volta posso chiedere direttamente senza spulciare tutti i forum in cerca di risposte. Colgo l’occasione per postare una foto (pessima) che ben rappresenta buona parte delle mie passioni, ma non tutte. Il mio sogno ? imparare a fotografare come vedo fare qui da parecchi utenti e potermene andare in giro sempre con l’attrezzatura al seguito ma senza il patema di farmi allegerire appena mi distraggo… [IMG]public/imgsforum/2009/1/Fimon.jpg[/IMG]

Antony999
    Partecipante

L’inquadratura è valida dal punto di vista compositivo. Cerca sempre di spezzare con un’interruzione le linee che attraversano un’immagine perché esse la dividono in due parti. Il remo azzurro cattura l’attenzione e non porta avanti quello che poteva essere un discorso magari sulla “pesca” (a mosca). Quindi si tratta solo di un’esibizione tecnica. Uno studio compositivo. Ora cerca di inserire in altre immagini dei significati, non solo la tecnica.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX