Home » Topic » Mi presento » Presentazione nuovo iscritto

Presentazione nuovo iscritto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    astilart
    Partecipante

Buon giorno a tutti, mi voglio presentare , sono arrivato oggi nel vs sito che reputo stupendo e che seguo da diverso tempo. Dopo vari tentativi sono risuscito ad iscrivermi, wauuuuuuuu, ce l’ho fatta.!!!! Astilart è il mio nik, ed inizio subito con la richiesta di un consiglio, dovendo acquistare una scheda di memoria per la mia 50d , è preferibile la “SanDisk CompactFlash Extreme IV 4 GB” o una “Lexar Professional udma 4GB”. Spero di non aver commesso errori e che sia il link giusto. Un salutone a tutti e Grazie Astilart [can] (o)

porcospino99
    Partecipante

Per cominiciare ben arrivato!! Per quanto riguarda la richiesta io (con la 40D) uso Sandisk e mi trovo molto bene. Ma il consiglio che ti do è di usare il tasto cerca in alto a dx sul forum… poco usato ma fonte di grandi informazioni 🙂 ciao e aspettiamo le tue foto Porcospino

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum e grazie per aver trovato il “coraggio” di iscriverti dopo tanto tempo che ci seguivi. Per le presentazioni c’è una sezione apposita denominata “mi presento” dove tra breve sposterò questo tuo messaggio. Riguardo le memorie forse le udma sono più performanti ma non essendo nel mio campo lascio spazio alle precisazioni degli altri canoniani. Aspettiamo di vedere anche le tue foto e spero che parteciperai attivamente alle discussioni sul forum. A presto. [lo]

bis400d
    Partecipante

[bir] welcome!

astilart
    Partecipante

Un saluto a tutti e grazie per le risposte. Astilart [ale]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX