Home » Topic » Mi presento » Presentazione vecchio lupo

Presentazione vecchio lupo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    nunniac
    Partecipante

Ciao a tutti Si lo ammetto, non solo sono nuovo, ma completamente inesperto in materia forum. Mi sono iscritto da alcune settimane, ma finora mi sono limitato a curiosare nei vari topic, e ho trovato una marea di curiosità, cose interessanti, indizi utili, insomma gran bel posto. Veramente sono un amatore della fotografia dall’infanzia, ovvero tanti tanti ormai. La mia prima macchina fu una Olympus OM10, ma presto ho cambiato alla AE1 Canon e da li sono salito alla prima F1 New, poi una seconda, affinche per motivi di lavoro ho messo da parte la fotografia per parecchi anni. Ora che sono tornato un po più tranquillo mi sono riaffacciato alla nuova fotografia. Ho da poco una D5MKII che ritengo un gioiellino. Felice di essere tornato, e avere trovato questa comunità, vi auguro a tutti buona serata. [bir]

scaramik
    Partecipante

ciao nunniac! benvenuto tra noi! [bir], visto che scatti da molto, sono curioso di vedere qualche Tua foto!! [lo]

nunniac
    Partecipante

Grazie Michele Veramente non ne ho ancora fatte con la nuova… [pen] ho comunque scaricato qualche vecchio scatto, fatti con delle macchinette tascabili :im ho scaricato le foto nel mio album:images.asp?cat=102809

nixray
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia! La tua avventura fotografica assomiglia molto a quella mia personale. Io però tuttora ho veramente poco tempo da dedicare agli scatti, e per questo il forum è un posto dove mi rilasso e commento foto di alcuni amici. [lo] [lo]

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia, devo ammettere che anche il mio percorso è in qualche modo simile al tuo, molta analogica, distacco dalla fotografia e “ritorno” grazie alla 5Dm2. A presto per 2 chiacchere e qualche scatto Enrico

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao nunniac e benvenuto nel forum dei canoniani. [lo]

nunniac
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi Forse ho esagerato a dire:”sono tornato un po più tranquillo” [fis] Il mio lavoro mi occupa sempre parecchio tempo, diciamo che l’intento è di “tagliarmi” una fetta per me stesso, e dedicarmi di nuovo alla vecchia passione. Vediamo se ci riesco. [scu]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX