Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Presentazioni

Presentazioni

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    bionicoz
    Partecipante

Salve a tutti mi sono iscritto da poco anche se vi leggo da un po’, quindi volevo presentarmi. Mi chiamo Bruno (bio per tutti gli amici) ho 26 anni, vivo ad Aosta e “studio” ing elettronica a Torino. (si si lo so, sono un po’ indietro!) Posseggo una 300d da tre o quattro anni insomma da quando è uscita qui in Italia, il solito 18-55, il 55-200 e un vecchio 300 f5.6 / 600 f8 manuale della novoflex che mio padre usava per fare caccia fotografica con una vecchia contax. Ho un po di scatti qui http://bionicoz.deviantart.com ma volevo sottoperveli allorché mi chiedevo quale fosse il metodo migliore di agire, fare post nelle varie sezioni a tema oppure includerli nel mio fotoalbum? che dilemma! Un saluto e a presto qui sul forum.

TechnoPhil
    Partecipante

ciao benvenuto! non preoccuparti, posta pure e tue foto nel fotoalbum privato. piano piano imparerai anche tu come tutti gli altri a “muoverti agilmente” in questa comunità! un saluto [lo]

andria
    Partecipante

Ho commentato l’insieme delle foto nell’altro post. Ora ho visto la tua fotogallery su Devian. Devo rinnovarti i complimenti. Hai un bel modo di fare fotografia. Mi piace soprattutto la prima foto della gallery. La trovo eccezionalmente bella; per intenderci è quella con l’uccellino. Di nuovo bravo

Huber
    Partecipante

Complimenti sei bravo !

fireblade
    Partecipante

Bene arrivato, complimenti per i tuoi scatti, ti auguro una buona permanenza tra di noi 😉

bionicoz
    Partecipante

grazie a tutti per calorosa accoglienza.

blackfeet
    Partecipante

Un saluto e benvenuto anche da parte mia. Complimenti per gli scatti (o)

Maurizio
    Partecipante

Un grande benvenuto e buona permanenza!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX