Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Presentazioni

Presentazioni

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1634568
    cosm76
    Partecipante

    Mi sono iscritto da poco a questo forum. Mi chiamo Massimiliano e vorrei riprendere a fotografare dopo una pausa di diversi anni. Recentemente stavo valutando l’acquisto di un primo corredo reflex digitale, ma dopo avere fatto una marea di riflessioni ed avere passato qualche notte insonne ho deciso di lasciare perdere. Semplicemete gli oggetti che mi piacevano costano troppo, anche se usati; inoltre ho sempre subito il fascino delle reflex degli anni 70-80 e quelle nuove mi lasciano un pò indifferente. Possiedo già un sistema anaolgico canon fd composto da corpi: A1 (asmatica), EF e AE1(che probabilmente venderò). Obiettivi: zeiss Jena a vite 20 2.8, canon fd 35 ssc al torio, canon fd 50 1.4 ssc, tamron 90 2.5 macro. Possiedo anche altre ottiche fd di poco conto ed il pentacon a vite 500 5.6 (il tubo da stufa) Avendo lasciato perdere l’idea del digitale ho deciso di rinnovare il mio sistema ed ho fatto qualche acquisto su ebay prendendo il canon fdn 200 2.8 II ed il canon fd 28 2 ssc. In futuro mi piacerebbe prendere il 135 2 ed il 300 4. Adesso però vorrei sostituire i miei corpi macchina con due F1 new, che da come ho letto deve essere una gran bella macchina, l’unico neo è l’assenza del sollevamento manuale dello specchio, peccato. Così inizierei a fare un pò di diapositve e nel frattempo sistemerei l’attrezzatura per la camera oscura nel garage per stampare in BN, che è la mia passione. Un saluto a tutti PS ho aperto lo stesso 3d nello spazio dedicato alle presentazioni, che purtroppo non avevo visto, se volete cancellarlo 🙂

    #1635417
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    ***messaggio cancellato***

    #1635420
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da cosm76: ho aperto lo stesso 3d nello spazio dedicato alle presentazioni, che purtroppo non avevo visto, se volete cancellarlo 🙂

    Hai aperto inoltre un ulteriore topic sulla f1 forum_forum.asp?forum=4&section=46&post=458723 Ti invito a non aprire altre discussioni inerenti lo stesso soggetto per evitare dispersione d’informazioni.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX