Home » Topic » Canoniani Cafe’ » presentazioni

presentazioni

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da barbara_74.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1391650
    piero65
    Partecipante

    Cari nuovi amici canoniani, mi chiamo piero e sono un novizio doc; infatti non solo mi sono appena iscritto al forum, ma sono anche entrato in possesso della mia prima canon poche ore fa’. Ho approfittato del viaggio negli USA di una amica per farmi comprare li una bellissima 450D (o rebel xsi, come e’ commercializzata li’). Fin’ora ho fatto un po di esperienza con la foto digitale con un piccola compatta Kodak ma la nostalgia di avere tra le mani una reflex era troppo forte. Uno dei motivi per cui la scelta e’ caduta su una canon (nel mio passato analogico usavo nikon ed una hasselblad) anche perche’ i miei interessi ultimamente si sono rivolti all’astrofotografia e pare che in questo campo la canon sia diventata uno standard. Che altro dirvi… non vedo l’ora di mettermi all’opera! A presto Piero

    #1391654
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Complimenti per il nuovo acquisto. Aspettiamo di vedere i tuoi primi scatti e spero che nel frattempo parteciperai attivamente alle discussioni del forum. A presto. [can]

    #1391666
    barbara_74
    Partecipante

    Benvenuto in [can] Attendiamo i tuoiprimi scatti con la tua nuova 450D! Ciaooooooo [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX