Home » Topic » Mi presento » Presentazioni! :D

Presentazioni! :D

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Bradamante
    Partecipante

Un buongiorno a tutti i canoniani! Mi chiamo Federica, vi scrivo dalla provincia di Cagliari e tra poco è il mio compleanno (anche se probabilmente questo non vi interessa u_u). Ieri ho acquistato la mia bambina, una eos 450D. E’ la mia prima reflex in assoluto.. infatti sono alle prime, primissime armi, per il momento non possiedo ancora un account su flickr e siti simili. Sono disposta ad accettare tutti i consigli utili alla mia formazione, sempre se non mi mandate via! [gra] a tutti per l’attenzione Un saluto dalla Sardegna 😀

reynolds
    Partecipante

Benvenuta tra noi Federica, siamo prontissimi ad aiutarti, ti ricordo però che nel Forum troverai già tantissime discussioni sulla tua magnifica 450D. Aspettiamo però anche le tue foto!

Anonimo
    Ospite

Benvenuta!! [lo] … e tanti auguri di buon compleanno per quando sarà.

Originariamente inviato da Bradamante: Ieri ho acquistato la mia bambina, una eos 450D. E’ la mia prima reflex in assoluto.. infatti sono alle prime, primissime armi, per il momento non possiedo ancora un account su flickr e siti simili. Sono disposta ad accettare tutti i consigli utili alla mia formazione, sempre se non mi mandate via!

Mandarti via?!? Naaaa… qui chiunque è benvenuto. (o) Primo consiglio: visto che dici di essere alle prime armi, se hai sempre e solo scattato foto in automatico prima di comprare la reflex (o se non ne hai mai scattare prima d’ora), ti consiglio il libro “Teoria e pratica della reflex” di Giulio Forti. E’ un ottimo libro ed imparerai un sacco di cose.

Bradamante
    Partecipante

Mille grazie per il libro consigliato! Comunque prima utilizzavo una compatta, non in automatico.. però ovviamente è come se dicessi che prima di guidare la macchina utilizzavo un triciclo! Ho deciso di comprare una reflex poichè ho in progetto di aprire un sito un po particolare, e mi occorrono delle foto comunque di un livello più alto rispetto a quelle che scattavo prima..

nixray
    Partecipante

Benvenuta su [can] anche da parte mia! 🙂 Però il tuo avatar mi fa un pò paura [can]

palladinonicola
    Partecipante

Ciao e benvenuta, anch’io ho iniziato un anno e mezzo fa con la 450 e ne sono stato soddisfattissimo. Adesso sono passato alla 50d perchè se devo trovare un difetto alla tua macchina è la troppa plastica usata per il corpo. Per il resto non credo differisca molto dlla 40 e dalla 50d.

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da Bradamante: Ieri ho acquistato la mia bambina, una eos 450D. E’ la mia prima reflex in assoluto.. infatti sono alle prime, primissime armi, per il momento non possiedo ancora un account su flickr e siti simili. Sono disposta ad accettare tutti i consigli utili alla mia formazione, sempre se non mi mandate via!

Reflexivo
    Partecipante

e sono 4, sono anch’io un possessore di una 450d buona luce :al

n3m3sis75
    Partecipante

Complimenti per l’acquisto. che coincidenza, hai acquistato la stessa macchina lo stesso giorno che l’ho acquistata io. 😉 Benvenuta e tanti auguri per il prossimo compleanno (o)

User ID 449669242
    Partecipante

Benvenuta, e buon compleanno per quando sarà! Comincia a fare tanti scatti ed inserirle qui sul forum poi qualche canoniano ti darà le dritte per migliorarti. Per pubblicarle puoi iniziare da qui inserendole nel tuo album, poi potrai inserirle sul tuo sito in un prossimo futuro. Ti ricordo che lavorare con la reflex non è la stessa cosa di una compatta, ti accorgerai che sarà molto più rapida nel rispondere ai tuoi comandi e allo scatto. 🙂 [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX