Home » Topic » Mi presento » Presentazioni…e dubbi :)

Presentazioni…e dubbi :)

  • Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1469959
    alexDamico
    Partecipante

    ciao a tutti piacere, sono Alex e scrivo da Latina fotografo da molti annetti con una compattina….e da circa due anni, mi sto appassionanto all’Arte della fotografia…poiche’ ho trovato una vecchia reflex del 1976 🙂 avrei intenzione, di fare il grande salto….. il budget attualmente non e’ molto ampio, ma vorrei fare un ottimo acquisto che mi consente di potermi dedicare molto tempo con la propria macchinetta…. la scelta e’ caduta tra : Canon 1000d e 450d per un neofita, quale mi consigliate? ho visto che la diff di prezzo del corpo e’ poca….. considerando che il tipo di fotografia sono di paesaggi, per poi passare alle fotografie sportive e allo spotting grazie!

    #1469979
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da alexDamico: considerando che il tipo di fotografia sono di paesaggi, per poi passare alle fotografie sportive e allo spotting

    Benvenuto!! [bir] Scusa la domanda, ma non sono sicuro di aver capito. Per “spotting” tu ti riferisci alla misurazione dell’esposizione tramite lettura spot? Se la tua risposta è affermativa sappi che la 1000D non ha quella tipologia di misurazione dell’esposizione, mentre la 450D sì. [lo]

    #1469990
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da McBrandon: Benvenuto!! [bir] Scusa la domanda, ma non sono sicuro di aver capito. Per “spotting” tu ti riferisci alla misurazione dell’esposizione tramite lettura spot? Se la tua risposta è affermativa sappi che la 1000D non ha quella tipologia di misurazione dell’esposizione, mentre la 450D sì. [lo]

    Spotting è il genere di foto dedicate agli aerei se non sbaglio…quindi da considerare anche l’obiettivo da abbinare alla macchina…

    #1469994
    Anonimo
    Ospite

    Il tuo dubbio è stato tratto in parte in questo thread: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=182605&page=1

    #1469995
    alexDamico
    Partecipante

    non sbagli 🙂 di solito per fiumicino una 70-300 e’ consigliata ad ogni modo, credete che la 1000 possa fare al caso mio?o mi consigliate di metterci qualcosina in piu e puntare alla 450? grazie per il benvenuto

    #1469996
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da 18APRILE1921: Spotting è il genere di foto dedicate agli aerei se non sbaglio…quindi da considerare anche l’obiettivo da abbinare alla macchina…

    Ah, ecco cos’è!! :im Mai fatto foto del genere, ma lo avrei chiamato foto agli aerei… Perdonate l’ignoranza “linguistica” 😀 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX