Home » Topic » Mi presento » Presentazioni e richiesta

Presentazioni e richiesta

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    chiantese
    Partecipante

Bongiorno, sono un canoniano di vecchia data anche se dopo anni di scatti con la mia vecchia FD per la prima volta sono passato al digitale (dopo un passaggio veloce con una bridge)…potendomi permettere per adesso l’ìentry level canon eos100dd con cui, comunque, mi sto divertendo tantissimo (mi manca lo spot però)…. Il passaggio dall’iper analogico al digitale è comunque abbastanza, abbastanza, indolore. Volevo chiedervi…come fate a firmare i vostri pezzi nel forum con le immagini delle vostre macchine e delle vostre ottiche??? vorrei farlo anche io, mi sembra simpatico. Attendo spiegazioni, per quanto banali possano essere.

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum, spero che presto inserirai le tue foto da condividere e commentare tutti insieme e che ti intratterrai nelle varie discussioni. Per le immagini da inserire nella firma leggi qui: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641&page=1 se hai difficoltà non esitare a chiedere. A presto.

Lightraw
    Partecipante

Welcome ti troverai benissimo sono tutti molto gentili qui. [app]

scattio
    Partecipante

Benvenuto tra noi. Ti prego di leggere attentamente tutto il regolamento e, visto che t’interssa abbellire la firma, qui: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=108328&page=1

chiantese
    Partecipante

Ah ah ah! Scusatemi, adesso ci proverò. Non so come han fatto a disposorsi su più righe…adesso cercherò di capire cos’ho sbagliato nella procedura. Scusatemi, grazie.

chiantese
    Partecipante

Forse ci sono riuscito!

scattio
    Partecipante

No, il regolamento prevede al massimo sei icone disposte anche su due file: ma comunque massimo tre per riga. Aggiornare, please! 🙂

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX