Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Presentazioni Foto

Presentazioni Foto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Guccio
    Partecipante

Buongiorno a tutti ho visto diversi post riguardanti software per fare presentazioni di foto. non sono a chiedere quale sia migliore di un altro..vedo che è già stato trattato più volte l’argomento.. quello che vorrei fare è una semplicissima presentazione giusto per aggiungere una colonna sonora..senza effetti particolari. Ciò che mi chiedo è quanto con programmi free (tipo Photostory o Picasa) le foto perdono in qualità..cioè se visualizzassi la presentazione al mio monitor le vedrei comunque con la stessa qualità con cui le vedo se le apro singolarmente? Se no il degrado è molto visibile? Avete consigli per i software free? grazie in anticipo

Guccio
    Partecipante

bè il silenzio dice molto…comunque rileggendo un po’ in giro mi sembra di capire che se ci si orienta sul free è meglio farsi un bel cd audio, metterlo nello stereo e guardare le foto normalmente senza presentazioni…isn’t it?

Luca Lupi
    Partecipante

Io mi sono sempre trovato bene con i programmi della magix, totalmente gestibili anche come compressione e qualità del filmato.

dbmaudio
    Partecipante

Ciao Guccio, prima di valutare software free o a pagamento, se hai WinXP o superiore c’è un utile programma che il SO ti mette a disposizione ed è il Windows Movie Maker. E’ semplice ma funzionale: io l’ho utilizzato diverse volte con buoni risultati. Si riesce anche a sincronizzare il suono con le foto. Da provare!! Ciao 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX