Home » Topic » Canoniani Cafe’ » presento me e le mie foto….

presento me e le mie foto….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    argentico
    Partecipante

Salve a tutti. Mi chiamo Daniele, è il mio primo post e visto che sul forum non c’è una stanza apposita per le presentazioni, mi “intrufolo” in quella del B/N che è la mia passione… Sto aspettando di ricevere la mia prima reflex digitale (EOS 400) che è anche la mia prma Canon; ho sempre utilizzato nikon e col passaggio al digitale ho voluto rinnovarmi completamente :pp Sul mio fotoblog [b]http://ikon.leonardo.it alcune immagini per completare questo mio “biglietto da visita”… A presto 😀

jack64bit
    Partecipante

Ciao Daniele e prima di tutto benvenuto tra noi! Ho visto alcune immagini sul tuo sito e devo dire che mi sono piaciute molto. Se ti va di discutere su tale tecnica fotografica, cioè il B/N puoi tranquillamente dire la tua qui forum_forum.asp?forum=4&section=6&post=26206&page=1 Sul discorso della fotocamera digitale, penso che tu abbia fatto una buona scelta. Anche io vengo da Nikon, anche se da Nikon digitali, ma ti devo dire che non mi sono mai pentito del cambio. Buoni scatti! Jack [lo]

dwaim
    Partecipante

ciao e benvenuto… aspettiamo anche di vedre i tuoi scatti qui da noi… oltre che avere anche le tue impressioni! PS ho spostato il tuo post in un’area più adatta… 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX