Home » Topic » Generica » Presepe

Presepe

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1414545
    flash91
    Partecipante

    Ciao a tutti… Vedendo l’atmosfera natalizia ho avuto voglia di scattare. Ciao e grazie per eventuali commenti… 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/12/prova5.jpg[/IMG]

    #1414549
    longdream
    Partecipante

    Il taglio dell’inquadratura è ben cercato ma un poco “soffocato”; la foto trasmette una piacevole sensazione natalizia. Tecnicamente potevi gestire meglio la coppia tempo/diaframma perchè con una esposizione di 2″ hai certamenrte utilizzato il cavalletto che ti permetteva di avere margini migliori; il fuoco non è sulla Madonna e S. Giuseppe e questo non è molto corretto in quanto sono gli elementi in luce e focali della scena. Nel complesso una bella foto, complimenti.

    #1414892
    flash91
    Partecipante

    Ciao long dream… Grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere… Lo so devo ancora imparare molto ma, pensando alla messa a fuoco, inizialmente vedevo l’immagine in modo diverso cioè con l’angelo in primo piano e l’albero dietro totalmente sfocato… poi ho cambiato idea e, dal risultato, si nota che non ho ben aggiustato i valori del diaframma. Mi devo rifare… Grazie per eventuali altri commenti… Ciao 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX