Home » Topic » Reportage » Presepe Vivente nei Sassi di Matera

Presepe Vivente nei Sassi di Matera

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Il presepe vivente in uno scenario suggestivo: i Sassi di Matera, ecco la mia piccola testimonianza. 1. Arrivo prima del tramonto [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_7295.JPG[/IMG] 2. Nonna e nipote [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_7298.JPG[/IMG] 3. L’attesa [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_7300.JPG[/IMG] 4. Gli antichi mestieri [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_7310b.JPG[/IMG] 5. Sale fino? [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_7316.JPG[/IMG] 6. Tutti al lavoro [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_7318.JPG[/IMG] 7. La natività [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_7324.JPG[/IMG] 8. I Sassi [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_7330.JPG[/IMG] 9. Il paese [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_7333.JPG[/IMG]

ar-parazon
    Partecipante

Nixray, belle foto ma.. incredibile!!!! Quando le hai fatte, il 28 per caso? io ero liiiii, eravamo forse insieme e non ci siamo visti…. appena possibile metterò qualche foto!! mimmo

Luca
    Partecipante

ciao Nicola. Bel reportage, grazie per avercelo mostrato. Ora aspetto anche gli scatti di mimmo (o). mi piace moltissimo ” nonna e nipote” per composizione e BN, anche se quel faro in alto a dx spara molto. penso che la tua scelta sia stata di dare leggibilità alle ombre. trovo la 4 e la 6 leggermente sovraesposte ( con il beneficio del mio monitor dell’ante-guerra) Ciao e tanti auguri di buon anno a te e famiglia Luca [bir]

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da ar-parazon: Nixray, belle foto ma.. incredibile!!!! Quando le hai fatte, il 28 per caso? io ero liiiii, eravamo forse insieme e non ci siamo visti…. appena possibile metterò qualche foto!! mimmo

No, ieri sera cioè il 29. Poi può anche capitare che ci si incroci senza rendersene conto. Ad esempio, durante la manifestazione un giovanotto mi si è avvicinato e mi ha chiesto: “ma è la mkII o la mkIII o la I?” ed io gli ho risposto (nel marasma di persone) a gesti: II. Dopo nel buio e nella confusione di persone l’ho perso di vista… chissà ho pensato, “forse è un Canoniano?” 🙂

obelix56
    Partecipante

belle foto e bella e bella ambientazione

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: ciao Nicola. Bel reportage, grazie per avercelo mostrato. Ora aspetto anche gli scatti di mimmo (o). mi piace moltissimo ” nonna e nipote” per composizione e BN, anche se quel faro in alto a dx spara molto. penso che la tua scelta sia stata di dare leggibilità alle ombre. trovo la 4 e la 6 leggermente sovraesposte ( con il beneficio del mio monitor dell’ante-guerra) Ciao e tanti auguri di buon anno a te e famiglia Luca [bir]

Grazie Luca. In effetti ho aumentato la luminosità della 4 e della 6 in PP per dare maggiore visibilità alle facce. 🙂 [can]

Pelolungo
    Partecipante

bellissimi scatti Nicola di questo meraviglioso evento! [[ok]

nixray
    Partecipante

Grazie Obelix56 e Pelolungo [gra]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX