Home » Topic » Flash e accessori » Preso 580EX II !!!

Preso 580EX II !!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    craniof
    Partecipante

Ragazzi l’ho preso, aperto, iniziato ad usare… e sono contento dei primi risultati! Si sono aperti un mondo ed un modo nuovo 🙂 Il “capitolo istruzioni” è invece deprimente. Credevo infatti che il manuale in italiano, disponibile per il download su questo sito, fosse stato messo a disposizione da qualche utente. Un lavoretto “artigianale”, ma pur sempre apprezzabilissimo. Mi sono accorto invece che il file presente sul cd contenuto nella scatola è proprio lo stesso, la solita grossolana scansione con le pagine un pò storte… e ciò mi deprime e fa pure inc….re, visto che i soldi spesi non erano né grossolani né storti. Insomma cosa diavolo ci voleva a fare un pdf dal file originale del manuale in italiano? Qualcuno vuole spiegare a questi geni della fotografia che è una cosa molto semplice? [pen] Craniof

Neozzino
    Partecipante

Complimenti per il “luminoso” acquisto. Attendiamo i primi scatti frutto della tua nuova accoppiata 5D + 580 EX II 🙂

gialik
    Partecipante

Originariamente inviato da craniof: Ragazzi l’ho preso, aperto, iniziato ad usare… e sono contento dei primi risultati! Si sono aperti un mondo ed un modo nuovo 🙂 Il “capitolo istruzioni” è invece deprimente. Credevo infatti che il manuale in italiano, disponibile per il download su questo sito, fosse stato messo a disposizione da qualche utente. Un lavoretto “artigianale”, ma pur sempre apprezzabilissimo. Mi sono accorto invece che il file presente sul cd contenuto nella scatola è proprio lo stesso, la solita grossolana scansione con le pagine un pò storte… e ciò mi deprime e fa pure inc….re, visto che i soldi spesi non erano né grossolani né storti. Insomma cosa diavolo ci voleva a fare un pdf dal file originale del manuale in italiano? Qualcuno vuole spiegare a questi geni della fotografia che è una cosa molto semplice? [pen] Craniof

..ora è arrivato anche a me e non posso che confermare quanto hai scritto: i primi risultati sono eccezionali, la messa a fuoco nei punti critici è migliorata tantissimo, es. a distanza di 6m in zone scure che io non vedo nulla nel mirino riesce a mettere a fuoco in automatico immediatamente. Nella confezione c’era: 2 manuali istruzioni multilingua con italiano incluso (ovviamente stampati originali Canon e non fotocopie) dove la parte d’italiano è simile al pdf, custodia morbina, staffa e niente cd. Acquistato su Lina http://www.lina24.com con regolare scontrino. ..vediamo ora se le pile Panasonic NiMh da 2600MAh vadano bene..

jack64bit
    Partecipante

Bell’attrezzo il 580 II… (o) ciao! [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX