Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Preso nuovo Canon 70-200mm f/2.8L IS II USM!

Preso nuovo Canon 70-200mm f/2.8L IS II USM!

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Lasciamo queste foto qui, ma la prossima volta puoi aprire un nuovo topic. Sicuramente la tua nuova ottica è una grandissima lente, io possiedo la vecchia versione IS, ed è un obiettivo che mi ha dato parecchie soddisfazioni. Il nuovo tipo II è sicuramente migliore, ma che io sappia solo nella stabilizzazione, non so se hanno ritoccato anche la parte ottica vera e propria. Per le foto, in una giornata migliore farai sicuramente meglio.

dolphin99it
    Partecipante

Ciao ragazzi, scusate se sono sparito ma ho un sacco di lavoro al parco ultimamente e poco tempo libero. Purtroppo non mi sarà possibile effettuare la prova fianco a fianco del nuovo 70-200mm f/2.8L con la vecchia versione, in quanto ho ricevuto un’offerta molto vantaggiosa per il mio vecchio biancone e l’ho presa al volo… sorry! In compenso la scorsa settimana sono stato a Marineland Antibes, in Costa Azzurra, e ho scattato diverse foto con il 70-200mm f/2.8L IS II, è veramente una lente eccezionale, a 200mm e a tutta apertura, dove la vecchia versione peccava in nitidezza e contrasto, è una vera bomba! Al link seguente ho messo online alcune foto, direi che tanto vale proseguire la discussione su quel topic, senza andare avanti a doppioni: http://

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX