Home » Topic » Natura » preso…… si mangia

preso…… si mangia

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1732134
    lupopuccy
    Partecipante

    [can] [gra]per commenti e critiche [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_9781.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_9780.JPG[/IMG]

    #1732140
    mrmagoo
    Partecipante

    Anche se la posizione non era delle migliori mi piacciono comunque i colori, ciao.

    #1732154
    germano67
    Partecipante

    la seconda è migliore, secondo me, per il fatto che il martino è lievemente voltato, anche se preferivo le cromie della prima. [lo]

    #1732168
    Anonimo
    Ospite

    probabilmente sono dei crop spinti,le immagini non sono nitide e i colori del martino non sono reali,hai pasticciato nella PP. Quel ritaglio quadrato non mi piace. ciao

    #1732193
    Sivieronz
    Partecipante

    probabilmente sono dei crop spinti Scusate…cosa si intende per ” crop ” ?? grazie Sivieronz [pen]

    #1732194
    ricox
    Partecipante

    crop = ritaglio, prendi la foto e ne ritagli una parte, se poi, per raggiungere le dimansioni max. uploadabili devi ridimensionarla il crop è meno del 100% della dim dell’immagine se no sei al 100%, si definisce crop spinto un crop quanto più vicino al 100%. Saluti

    #1732197
    fotoit
    Partecipante

    Con colori più reali/naturali sarebbero sicuramente delle belle foto ma così sembrano quasi finti.

    #1732218
    bexio
    Partecipante

    a parte l’infelice ripresa e il taglio, i colori ricordano quasi il film Avatar!!! :O 😉

    #1732222
    pruffola
    Partecipante

    mumble [pen] Dunque crop o non crop ci vedo eccesso di contrasto come si evince dalla grana ben visibile sullo sfondo, dai colori troppo saturi e dai contorni specie nelle ali ben marcati, troppo. Fra le due comunque preferisco la seconda per i toni nettamente più naturali anche se non per il taglio. L’eccessivo blu alterato dalla post produzione sul lato destro del corpo del volatile è davvero pessimo. Anche se i complimenti sono d’obbligo per la non facile cattura.

    #1732382
    lupopuccy
    Partecipante

    ecco a voi gli originali come madre canon li ha scattati cosi potete notare che le foto che ho pubblicato si hanno troppo contrasto e’ vero ma sul mio pc i colori sono molto piu’ fedeli. secondo non sono dei crop esgerati public/imgsforum/2012/9/DPP_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/DPP_12.JPG[/IMG]

    #1732386
    Anonimo
    Ospite

    a quando una lente adatta alla tua passione ? [all]

    #1732391
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da lupopuccy: …non sono dei crop esgerati….

    mah, lupo, non ritieni esagerato un crop del genere ? [pen] [IMG]public/imgsforum/2012/9/Senza_titolo-14.jpg[/IMG]. non sono un amante del genere avifauna ma preferisco l’originale, o comunque con un ritaglio ridotto.

    #1732556
    lupopuccy
    Partecipante

    Pensavo che cosi per la foto che ho scattato fosse normale comunque tutto quello scritto in questo forum spero sia per me costruttivo faro cura dei vostri consigli e critiche speriamo nei prossimi scatti di non fare piu gli stessi errori grazie

    #1732597
    Wolly65
    Partecipante

    Pensavo che cosi per la foto che ho scattato fosse normale comunque tutto quello scritto in questo forum spero sia per me costruttivo faro cura dei vostri consigli e critiche speriamo nei prossimi scatti di non fare piu gli stessi errori grazie

    Domenico sei sulla strada giusta, per imparare a volte bisogna prendersi qualche critica, anche un po brusca, però conoscendoti di persona sapevo che prendevi dal lato giusto e costruttivo questo post. [lo] [can]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX