Home » Topic » Accessori obiettivi » Prezzi schede di memoria

Prezzi schede di memoria

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257086
    reynolds
    Partecipante

    Rpolonio, il discorso è che c’è anche sulle mie due schede il bollino “contiene versione Photoshop CS2 trial”, che in realtà non c’è, e non capisco perchè, ma non è un problema, perchè lo si trova in tutti i CD e DVD delle riviste specializzate in fotografia, sempre in versione prova e in lingua, inglese, francese o tedesco (in italiano, come al solito, no!). Il codice stampigliato sulla confezione è quello che serve per installare Sandisk Rescue, io l’ho installato e il programma richiede appunto questo codice. Comunque confermo la confezione lussuosa (mi piace tipo Rolex!!), troppo per una semplice scheda di memoria. Per il prezzo (troppo basso!), va bene così!!.

    #1257535
    webax
    Partecipante
    #1257580
    Ghtim
    Partecipante
    #1257602
    zappa1976
    Partecipante

    Innanzitutto ringrazio “Ghtim” per la dritta… a dire la verità non è stata una bellissima notizia visto che la mia risponde a tutte le caratteristiche della scheda contraffatta… czz non ci voleva..!!!!!! Così ora, prima di tentare un nuovo acquisto on-line (che affari su italsystem!!!)volevo chiedere a voi che l’avete già ritirata (es. Reynolds!!) se vi sembra tutto ok ho presenta le stesse caratteristiche di quella falsa… sapete comè..io purtroppo ci sono già cascato una volta e vorrei sentire i vostri consigli prima di ricaderci una seconda volta!!!GRAZIE!! Ciao e buona giornata a tutti!!

    #1257617
    Ghtim
    Partecipante

    …..non prendete per oro colato quanto io ho reperito in rete! Però questo è quanto circola nei forum eBay di tutto il mondo: http://reviews.ebay.com/FAKE-SanDisk-Extreme-Compact-Flash-Cards-Exposed_W0QQugidZ10000000001456539

    #1257666
    reynolds
    Partecipante

    Zappa76, le mie sembrano autentiche (Italsystem), però devo segnalare che le foto sul sito segnalato da Ghtim si riferiscono alle Extreme III, io ho comprato due Extreme IV ! Non mastico bene l’inglese, ma un pò lo capisco. Icolori delle scritte Extreme sono in oro e non bianche, il mini CD ha un numero di serie unico (differente per le due schede), gli altri particolari sembrano darmi un’impressione autentica. Ti chiedo una curiosità personale, ma Zappa è per caso il tuo cognome ? Se affermativo, ti spiegherò il perchè! Ciao a tutti

    #1257668
    zappa1976
    Partecipante

    Ciao Reynolds! Sono contento che le tue schede sono originali!! Poi vedendo l’attrezzatura che hai (COMPLIMENTI!!) ne hai proprio bisogno!! Zappa è solo uno dei miei tanti soprannomi..il mio cognome è Orlandelli.. Reynolds approfitto della tua esperienza per chiderti cosa ne pensi dell’obiettivo sigma 24-70 f/2.8..magari conosci di persona qualcuno che l’ha..purtroppo il canon non posso permettermelo!! grazie! ciao!

    #1257669
    reynolds
    Partecipante

    Grazie per la risposta, il cognome era solo una curiosità perchè forse potevamo essere parenti. Per l’obiettivo, non lo conosco, personalmente preferisco Canon, ma mi rendo conto che costano !! Ho letto parecchi commenti su questo sito a riguardo dei Sigma, a cui ti rimando. Io porrei la questione così: Vistgo che hai una EOS 30D (eccellente acquisto !!), come saprai, con il fattore di moltiplicazione 1,6X, con il Sigma avresti una focale “reale” non di 24-70 mm, ma di 38-112 mm. Quindi, hai poco grandangolo, e un tele discreto per i ritratti. Se però cerchi un grandangolo, ideale per i paesaggi, ti consiglio il Canon 17-40 mm serie L, che diventa un 27-64 mm, quindi un grandangolo “vero” per i paesaggi, a scapito del tele un pò scarso. Tieni presente che con circa 650 euro il Canon lo trovi, ed è un’ottica ben superiore a qualsiasi Sigma. Dipende da quello che vuoi fotografare. Personalmente, al tuo posto opterei per il Canon.

    #1257671
    zappa1976
    Partecipante

    Grazie reynolds per i tuoi consigli..per me il parere di persone esperte come te è una garanzia sulla bontà di una scelta rispetto adun’altra..e poi mi rincuora il fatto che consideri la mia macchina un buon acquisto!! detto da chi al il top mi rassicura dell’acquisto..Sai questo per me è un periodo di tanto studio tra libri e forum e tante tante prove di scatto per cercare di imparare per lo meno ad usare quello che ho comprato.. Buona serata!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX