Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Prezzo affare 70-200 f4

Prezzo affare 70-200 f4

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Ghtim
    Partecipante

Io mi sono lasciato tentare…… Dopo un po’ di ricerche su eBay ed in rete sono approdato in Germania! I tedeschi son sempre i tedeschi!!!! http://www.topvision-online.de/details.html?item=2100118230&sessid=63444981945a7cacbb28ba

zlorena
    Partecipante

credo di averti mandato un mess. privato.. scusa sono nuova.. era solo per sapere quanto avevi pagato di spese di spedizione… ciao ciao zlorena

flx2000
    Partecipante

A quanto pare sono 538 + 25 + spedizione dalla Germania. Su SMP sta a 610 Euro, verifica la convenienza prima dell’acquisto, e se il prezzo che hai trovato conviene… benvenuto nel mondo “L” 😉

Ghtim
    Partecipante

Se nella finestra della destinazione selezioni Italia, vengono aggiunti 16 euro. Che per loro non dovrebbero essere le spese di spedizione ma (penso) un rimborso per la gestione del pagamento! Questo l’ho dedotto io perchè nella pagina di acuisto c’è la dicitura: “tax inclusa” “senza spese di trasporto” Io comunque l’ho pagato 558€ e qualche centesimo! :al Ciao, ti ho risposto anche in privato!

Ghtim
    Partecipante

A quanto pare sono 538 + 25 + spedizione dalla Germania. Su SMP sta a 610 Euro, verifica la convenienza prima dell’acquisto, e se il prezzo che hai trovato conviene…

Stra-verificata la convenienza! 558.52€ consegnato a casa da Bartolini! Poi per precisione su SMP 610 + 15 euro per la spedizione, più tempo di attesa indefinito! Ho fatto già 2 acquisti a su SMP e ci sono stati tempi di attesa tra i 20gg ed il mese e mezzo!!!!! Ciauz 8)

saurinosi
    Partecipante

Ho appena confermato l’acquisto del tuo stesso obiettivo ai tedeschi…..mi hanno inviato al mio indirizzo elettronico due stampati….sai se devono essere compilati e reinviati? Sono completamente a digiuno di Tedesco ho ordinato al buio….mi puoi dire se mi devo aspettare richieste particolari e se insieme all’oggetto hai ricevuto anche la fattura per la garanzia? ti ringrazio anticipatamente P.S a me è costato qualcosina in più 576 euro

maddigi
    Partecipante

Ero interessato anch’io all’acquisto visto il prezzo interessante, ma oggi sono andato sul sito tedesco ed il prezzo di vendita risulta essere di euro 659,00. Penso l’acquisterò a San Marino Saluti Gil

rpolonio
    Partecipante

Che stranezza, oggi su quel sito tedesco, lo stesso obiettivo ha un prezzo maggiorato di più di 100 euro di ieri. (?)

Ghtim
    Partecipante

Ho appena confermato l’acquisto del tuo stesso obiettivo ai tedeschi…..mi hanno inviato al mio indirizzo elettronico due stampati….sai se devono essere compilati e reinviati? Sono completamente a digiuno di Tedesco ho ordinato al buio….mi puoi dire se mi devo aspettare richieste particolari e se insieme all’oggetto hai ricevuto anche la fattura per la garanzia? ti ringrazio anticipatamente P.S a me è costato qualcosina in più 576 euro

…come hai pagato? Se hai pagato con carta di credito, non devi fare null’altro, ti arriverà l’obiettivo con allegata la fattura. Per quanto riguarda l’aumento di 100 euro circa, secondo me è finito lo stock a prezzo ribassato!!! Era sucesso lo stesso su Sanmarino ed altri siti!! Ciauz [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX