Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » prezzo lightroom 4

prezzo lightroom 4

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1767897
    daniel78
    Partecipante

    Salve, qualcuno puo dirmi all’incirca il prezzo di lightroom 4 in versione completa? Vorrei acquistarlo in rete e non vorrei sbagliare con le versioni aggiornamenti. Grazie.

    #1768004
    daniel78
    Partecipante

    Nessuno ha lightroom 4? da queste specifiche tecniche posso dedurre che questa sia la versione completa, no? Specifiche tecniche Cod. Produttore: 65164939 INSTALLAZIONE/LICENZIAMENTO Taglio: pc singoli (stand alone) Sì LINGUA Italiano Sì SO SUPPORTATO SERVER/CLIENT MAC OS X Sì Win 7 Home Premium Sì Win 7 Pro Sì Win 7 Ultimate Sì Win 7 Enterprise Sì Win Vista Business Sì Win Vista Home Premium Sì Win Vista Ultimate Sì Win Vista Enterprise Sì Win XP Home Sì Win XP Professional x64bit Sì Win XP Tablet PC Sì FORMATO Si riceve Box (generalmente contiene: CD, contratto di licenza, chiave di attivazione, manuale d’uso) ALTRE CARATTERISTICHE Note importanti LIGHTROOM 4 MULTI Piattaforma Italianio FULL LICENSING Versione FULL numero min di apparecchi su cui viene installato 1 numero max di apparecchi su cui viene installato 1 Tipo Utente PRIVATO Tipo Licenza BOX Componente Prodotto Base Licenza perpetua Sì

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX