- Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Ipercreative.
-
AutorePost
-
Settembre 28, 2007 alle 11:30 pm #1294103IpercreativePartecipante
……….
Ottobre 6, 2007 alle 6:51 pm #1296186dwaimPartecipante(?) (?) la foto??? (?) (?)
Ottobre 6, 2007 alle 8:53 pm #1296213IpercreativePartecipanteOriginariamente inviato da dwaim: (?) (?) la foto??? (?) (?)
Hai ragione facendo una modifica non mi sono accorto di aver sottratto anche la foto,pardon 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Prima-della-tempestamodific.jpg[/IMG]
Ottobre 6, 2007 alle 9:56 pm #1296227BrainedPartecipanteLa foto, per composizione e resa del bianco e nero la trovo splendida. Molto carina anche l’idea dei gabbiani telecomandati 😀
Ottobre 6, 2007 alle 9:59 pm #1296228IpercreativePartecipanteOriginariamente inviato da brained: La foto, per composizione e resa del bianco e nero la trovo splendida. Molto carina anche l’idea dei gabbiani telecomandati 😀
Andrea ti ringrazio per il gradito commento, ma in che senso “gabbiani telecomandati”???
Ottobre 6, 2007 alle 10:10 pm #1296229BrainedPartecipanteNel senso che in una foto così ben riuscita quei gabbiani sono la ciliegina sulla torta, c’è chi la chiamerebbe botta di C..O, io ho cercato di dirlo con altre parole, da qui i gabbiani telecomandati 😀
Ottobre 6, 2007 alle 10:21 pm #1296231andriaPartecipanteSpesso in questo periodo, soprattutto quando navigavo la sera, trovavo il cielo così, pieno di “raggi d’ombra”. Uno dei miei cieli preferiti. Hai ripreso fedelmente il cielo come riappare nei miei ricordi. Fantastica. [lo]
Ottobre 6, 2007 alle 10:42 pm #1296236IpercreativePartecipanteOriginariamente inviato da brained: Nel senso che in una foto così ben riuscita quei gabbiani sono la ciliegina sulla torta, c’è chi la chiamerebbe botta di C..O, io ho cercato di dirlo con altre parole, da qui i gabbiani telecomandati 😀
Grazie Andrea 😉
Ottobre 6, 2007 alle 10:43 pm #1296238IpercreativePartecipanteOriginariamente inviato da andria: Spesso in questo periodo, soprattutto quando navigavo la sera, trovavo il cielo così, pieno di “raggi d’ombra”. Uno dei miei cieli preferiti. Hai ripreso fedelmente il cielo come riappare nei miei ricordi. Fantastica. Sono felice che ti sia piaciuta,grazie del gradito commento [lo]
[lo]
Ottobre 13, 2007 alle 12:46 am #1297864CanonforeverPartecipanteLa trovo perfetta, hai l’occhio del grande paesaggista, hai colto luci , ombre ed atmosfera in sinergia straordinaria. Che tu abbia colto l’attimo oppure atteso l’attimo hai centrato esattamente l’atmosfera suggestiva e comunicativa che fa la differenza tra trasmettere emozioni e trasmettere un’immagine. Bravo, la tua foto racconta ed emoziona. [lo]
Ottobre 13, 2007 alle 1:01 pm #1297939IpercreativePartecipanteOriginariamente inviato da canonforever: La trovo perfetta, hai l’occhio del grande paesaggista, hai colto luci , ombre ed atmosfera in sinergia straordinaria. Che tu abbia colto l’attimo oppure atteso l’attimo hai centrato esattamente l’atmosfera suggestiva e comunicativa che fa la differenza tra trasmettere emozioni e trasmettere un’immagine. Bravo, la tua foto racconta ed emoziona. [lo]
Il tuo commento mi è piaciuto in particolar modo perchè oltre ad apprezzare la foto hai fatto un’analisi di quello che effettivamente ho provato e provo ogni qualvolta fotografo qualcosa che sia un paesaggio,un particolare della natura un essere umano,cerco sempre di trasmettere quello che provo intimamente,a volte ci riesco altre no però mi fà piacere che ci siano persone che riescono a leggere…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.