Home » Topic » Generica » Prima della tempesta….

Prima della tempesta….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Ipercreative
    Partecipante

……….

dwaim
    Partecipante

(?) (?) la foto??? (?) (?)

Ipercreative
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: (?) (?) la foto??? (?) (?)

Hai ragione facendo una modifica non mi sono accorto di aver sottratto anche la foto,pardon 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Prima-della-tempestamodific.jpg[/IMG]

Brained
    Partecipante

La foto, per composizione e resa del bianco e nero la trovo splendida. Molto carina anche l’idea dei gabbiani telecomandati 😀

Ipercreative
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: La foto, per composizione e resa del bianco e nero la trovo splendida. Molto carina anche l’idea dei gabbiani telecomandati 😀

Andrea ti ringrazio per il gradito commento, ma in che senso “gabbiani telecomandati”???

Brained
    Partecipante

Nel senso che in una foto così ben riuscita quei gabbiani sono la ciliegina sulla torta, c’è chi la chiamerebbe botta di C..O, io ho cercato di dirlo con altre parole, da qui i gabbiani telecomandati 😀

andria
    Partecipante

Spesso in questo periodo, soprattutto quando navigavo la sera, trovavo il cielo così, pieno di “raggi d’ombra”. Uno dei miei cieli preferiti. Hai ripreso fedelmente il cielo come riappare nei miei ricordi. Fantastica. [lo]

Ipercreative
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Nel senso che in una foto così ben riuscita quei gabbiani sono la ciliegina sulla torta, c’è chi la chiamerebbe botta di C..O, io ho cercato di dirlo con altre parole, da qui i gabbiani telecomandati 😀

Grazie Andrea 😉

Ipercreative
    Partecipante

Originariamente inviato da andria: Spesso in questo periodo, soprattutto quando navigavo la sera, trovavo il cielo così, pieno di “raggi d’ombra”. Uno dei miei cieli preferiti. Hai ripreso fedelmente il cielo come riappare nei miei ricordi. Fantastica. Sono felice che ti sia piaciuta,grazie del gradito commento [lo]

[lo]

Canonforever
    Partecipante

La trovo perfetta, hai l’occhio del grande paesaggista, hai colto luci , ombre ed atmosfera in sinergia straordinaria. Che tu abbia colto l’attimo oppure atteso l’attimo hai centrato esattamente l’atmosfera suggestiva e comunicativa che fa la differenza tra trasmettere emozioni e trasmettere un’immagine. Bravo, la tua foto racconta ed emoziona. [lo]

Ipercreative
    Partecipante

Originariamente inviato da canonforever: La trovo perfetta, hai l’occhio del grande paesaggista, hai colto luci , ombre ed atmosfera in sinergia straordinaria. Che tu abbia colto l’attimo oppure atteso l’attimo hai centrato esattamente l’atmosfera suggestiva e comunicativa che fa la differenza tra trasmettere emozioni e trasmettere un’immagine. Bravo, la tua foto racconta ed emoziona. [lo]

Il tuo commento mi è piaciuto in particolar modo perchè oltre ad apprezzare la foto hai fatto un’analisi di quello che effettivamente ho provato e provo ogni qualvolta fotografo qualcosa che sia un paesaggio,un particolare della natura un essere umano,cerco sempre di trasmettere quello che provo intimamente,a volte ci riesco altre no però mi fà piacere che ci siano persone che riescono a leggere…..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX