Home » Topic » Generica » ..prima della tempesta

..prima della tempesta

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    tazio
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_2438.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_23941.JPG[/IMG] ….e dopo [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_2463.JPG[/IMG]

MoSfEt
    Partecipante

La seconda e la terza sono davvero immagini d’impatto. Complimenti per questi scatti, li ho trovati molto emozionanti! (o) [chi] [lo]

nemo73p
    Partecipante

Mi piace molto la seconda, complimenti. (o)

Criss79
    Partecipante

2a e 3a incredibili. Complimenti! (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Trovo la seconda particolarmente coinvolgente. Un bellissimo controluce che ha impresso all’acqua una colorazione “metallica”, il tutto esaltato dalla forza con cui la stessa si impatta verso la parete. Complimenti!

EnricoX
    Partecipante

La seconda è davvero molto bella, apprezzo anche la prima nonostante la geometria delle sbarre sia imperfetta (leggermente inclinate) e IMO lo sfocato dello sfondo non è sufficientemente saturo per dare all’immagine quella forza bidimensionale che potrebbe avere. Ciao Enrico

secutor
    Partecipante

la seconda secondo me è splendida, la terza molto bella mentre non caposco la prima. comunque complimenti, c’hai azzeccato proprio

carvel
    Partecipante

A mio avviso la terza foto è più d’impatto, anche la seconda cmq. è molto bella.

tazio
    Partecipante

Grazzzziiee dei vostri commenti…la prima come direbbe Di Pietro “che c’ciazzeca?”…infatti niente.. :)…tenevo nella mano sx nella 2 un filtro “polyester technical filter neutral density 0,6 transmission 25%”…che non so cosa voglia dire…ciao e [gra]..sempre troppo bbuoni

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da tazio: Grazzzziiee dei vostri commenti…la prima come direbbe Di Pietro “che c’ciazzeca?”…infatti niente.. 🙂

Una volta si citavano Dante, Petrarca, Boccaccio….citare quell’individuo mi fa rabbrividire!

…tenevo nella mano sx nella 2 un filtro “polyester technical filter neutral density 0,6 transmission 25%”…che non so cosa voglia dire…ciao e [gra]..sempre troppo bbuoni

E’ un semplice filtro di densità grigio, detto Neutral Density, nella fattispecie assorbe 4 stop di luminanza, un ND4.

tazio
    Partecipante

Grazie per la delucidazione del filtro…a me son altri che fanno paura [inc]..ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX