Home » Topic » Street » Prima dello show

Prima dello show

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Commenti e critiche graditi. [lo]

IMG_9400.JPGB.jpg

passegua
    Partecipante

Io avrei inquadrato i due protagonisti in modo tale da isolarli meglio, la situazione è interessante, ma le persone sullo sfondo distraggono.

albo49
    Partecipante

Concordo con passegua, nella street il contesto è importante, ma se eccessivamente presente toglie importanza al soggetto. Forse con un diaframma più aperto avresti potuto sfocare maggiormento lo sfondo. La conversione non mi sembra delle migliori, troppo grigio.

latinorosario
    Partecipante

Grazie per i consigli, la riposto con le correzioni suggerite, che ne pensate?

IMG_9400.JPGD.jpg

albo49
    Partecipante

Per i miei gusti, molto meglio, fermo restando quello che ho gia detto.

ivan
    Partecipante

il b/n l’hai decisamente migliorato,il taglio mi piace di più il primo,si vede la valigia e la piazza,racconta molto di più,si capisce che è un artista di strada

dMiki
    Partecipante

Ciao Rosario, nella seconda foto il B&N è migliorato, mentre come composizione trovo decisamente più azzeccata la prima versione

Massimo
    Partecipante

Come compo meglio la prima….. come B&W la seconda…….. io proverei ad aprire un po le ombre sul soggetto…… prova, casomai, ad applicare un filtro rosso…… dovresti riuscire a schiarire abbastanza i volti

valeriobry
    Partecipante

Mi aggiungo alla maggioranza: buona la prima come compo, la seconda come B/N. [lo]

latinorosario
    Partecipante

Ringrazio tutti per i graditi apprezzamenti e consigli, domani riprovo a lavoraci e vediamo cosa ne esce fuori.
    Saluti [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX