Home » Topic » Ritratti » Prima e dopo la cura

Prima e dopo la cura

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    gary76
    Partecipante

Prima: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_9940.JPG[/IMG] Dopo: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_9940_copia.jpg[/IMG] Sono ben accette critiche costruttive…

gary76
    Partecipante

Aggiungo anche una versione più umana… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_9940_copia2.jpg[/IMG]

alexh
    Partecipante

La prima elaborazione la trovo un po’ troppo artificiosa, la seconda di meno, ma secondo me potresti cesellare ancora un po’ per renderla naturale!

marcom12
    Partecipante

quoto alexh

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da gary76: Aggiungo anche una versione più umana… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_9940_copia2.jpg[/IMG]

Concordo è più umana questa di gary nell’altra si ravvisa un pò l’artifizio…

jack64bit
    Partecipante

Mamma mia! Le hai tolto quasi 20 anni :O :O Penso che ti ringrazierà in ginocchio per quanto sembra giovane ora.. 😉 A parte gli scherzi comunque, in effetti la prima elaborazione è molto “fashion”, da rivista… la seconda è più “umana” come dici tu e molto più verosimile. A chi ha una certa età come me… non dispiace neanche l’originale… 8) 😀 😉 Jack [lo]

mabriola
    Partecipante

Belle le tue elaborazioni, la prima forse un po troppo spinta. Ti offro la mia versione. Ciao [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_99401.jpg[/IMG]

sssluka
    Partecipante

io la prima la vedo scura

gaetano82
    Partecipante

quando si agisce col fotoritocco, nn bisogna mai stravolgere la persona come se questa avesse subito una plastica facciale, ma bisogna agire in modo lieve(togliendo le imperfezioni)senza creare differenze nette con la realtà. ciao.

capitanmalva
    Partecipante

Ecco l’originale… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_9940.JPG[/IMG] Ecco la il ritocco… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_9940MOD.jpg[/IMG] Scusate l’intromissione… Ho provato a fare un piccolo ritocco all’immagine. Ho sistemato i livelli dell’immagine e ho ritoccato leggermente alcuni punti rendendoli un po’ più morbidi. Ho eliminato i punti spot della pelle scurendoli leggermente… Spero sia gradito. Ciao

reynolds
    Partecipante

Bravo Capitanmalva, trovo la tua e quella dell’insuperabile Mabriola le migliori elaborazioni, le altre sono buone ma troppo lontane dalla realtà.

blackfeet
    Partecipante

Indubbiamente trovo migliore quella di mabriola. secondo me è più naturale

gary76
    Partecipante

non so come la vedete voi, ma sul mio monitor quella di mabriola mi sembra abbia un incarnato troppo color mattone o forse è solo questione di calibrazione del monitor..?

Mario
    Partecipante

Mentre siamo nel gioco, ci provo anche io dando la mia interpretazione a mio gusto personale sperando che possa incontrare anche il vostro, ps. complimenti per la modella, ha uno sguodo molto (o) [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_99402.JPG[/IMG]

lentino
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/1/Senza_titolo-12.jpg[/IMG] sono alle prime armi con ps e provo la mia versione sto imparando molto seguendo questo forum grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX