Home » Topic » Generica » Prima Elaborazione Thailandia

Prima Elaborazione Thailandia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    aleppiu
    Partecipante

Ciao Ragazzi, ho iniziato da poco a “pasticciare” con photoshop e stasera provando le cose che ho imparato e’ saltata fuori questa foto che non mi dispiaceva, cosa ne pensate??? Grazie [IMG]public/imgsforum/2010/1/Thailandia.jpg[/IMG]

Baxl80
    Partecipante

Ciao, non male come colori, ma se posso ti consiglierei di fare attenzione ai contorni, l’isola che spicca risalta come se fosse stata incollata sullo sfondo, inoltre per renderla più “naturale” (sempre l’isolotto) dovresti comunque portarla ad una croimia più vicino possibile a quella del cielo….ed eliminare quello strano effetto “macchia” nel cielo (a meo che tu non lo abbia cercato… (o)…è l’unica cosa che farei io per avere una immagine ok…per il resto: complimenti [com] ciao e buon lavoro!

EnricoX
    Partecipante

Io vedo una fastidiosissima dominante gialla sulla sabbia, molto, troppo forte. Prova a bilanciare meglio i colori. Concordo sull’osservazione dell’isolotto. Lo scatto nel complesso è ben fatto.

aleppiu
    Partecipante

Grazie per i commenti ragazzi,come dicevo era una prova che ho fatto velocemente provando ad usare i comandi di photoshop che ho studiato…..quindi diciamo che il cielo cosi era un po’ voluto….e un po’ me lo sono trovato 🙂 Comunque prendo atto dei vostri consigli e appena ho tempo cerchero’ di metterli in pratica!!! Grazie Mille!!!! ALe [gra]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX