Home » Topic » Natura » Prima farfalla…

Prima farfalla…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sabrim74
    Partecipante

Ciao ciao… questa è la mia prima farfalla, mi dite cosa ne pensate? A presto… [IMG]public/imgsforum/2009/7/farfalla011.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La vedo solo un pelino sfocata ma per il resto mi sembra molto buona. Sentiamo il parere degli altri. (o)

bis400d
    Partecipante

niente male (o) peccato per il leggero sfuocato… avrei provato anche un taglio orizzontale, ma è un’opinione mia da niubbo…

scaramik
    Partecipante

anche secondo me è buona! in effetti è un po’sfocata ma so bene quanto sia difficile mettere a fuoco tali soggetti, soprattutto testa e antenne! [lo]

Antony999
    Partecipante

Sarai nuovo del sito, ma la tuo foto è bella. Splendido il chiaroscuro sulle ali della farfalla. Per quanto riguarda il leggero sfocato teniamo anche presente l’obiettivo, non macro, che ha usato. Potevi aumentare il tempo e chiudere il diaframma, visto che la farfalla è immobile mentre tu hai bisogno di profondità di fuoco.

gloster1974
    Partecipante

Non male come inizio , pero’ se posso dare un consiglio con un soggetto come in questo caso che cromaticamente e’ molto simile allo sfondo e pertanto tende a confondersi con lo stesso io avrei cercato il cielo abbassandomi ( se possibile ovviamente ). Per il resto e’ un buon inizio ma la macro richiede molta ma molta pazienza 😉

sabrim74
    Partecipante

Grazie a tutti x i consigli, in effetti si un pò sfocatella è :)cercheremo di migliorare eheheh…ciao a presto…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX