Home » Topic » Generica » Prima foto !

Prima foto !

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1419145
    eabarbo
    Partecipante

    Vi pubblico la mia prima foto! http://www.flickr.com/photos/eabarbo/3136421232/ Premetto che non sono un fotografo, ma ieri mi è finalmente arrivata la reflex… Ovviamente in questi giorni la nebbia non mi permette di vedere neanche la casa di fronte, quindi ho fatto alcune prove in casa… ma tanto sono stato più a tavola che altro!!! Nessuna elaborazione se non quelle di DPP… E adesso tocca a voi,massacratemi! E’ ovvio che le mie aspettative sono tra lo 0 e il 4, sarebbe già tanto… Ps: è una scusa anche per cominciare a capire come si pubblica, quindi se faccio dei casini perdonatemi…

    #1419150
    angelonocera
    Partecipante

    Ciao anche io sono nuovo, ma soprattutto sono un novellino della fotografia. Mi permetto di risponderti per vedere se inizio a capirci qualcosa e confrontare il mio parere con quello di veri esperti. Vengo al dunque. Secondo me la foto nella composizione è buona, peccato per l’ombra sullo sfondo…non riesco a concentrarmi sul soggetto!!! Ciao e buone feste… Ripeto…è solo un parere da inesperto [ado] [ver]

    #1419368
    eabarbo
    Partecipante

    Grazie del parere, purtroppo l’illuminazione è quella di casa e non ci posso fare niente… fuori era già buio, altrimenti mi sarei messo a girare per casa con la statua in braccio… Nessun’altro che vuole dirmi cosa ne pensa? Mi aspettavo qualche commento in più… Pazienza, in futuro spero riuscirò a fare qualche scatto che attiri maggiormente la vostra attenzione… Intanto Buone Feste!!!

    #1420470
    eabarbo
    Partecipante

    PS: Adesso ho capito anche come si aggiungono direttamente le foto, in “modifica” il pulsante non c’è e non capivo… Scusate… [IMG]public/imgsforum/2008/12/Ritratto_di_statua_800.jpg[/IMG]

    #1420472
    Mokarta82
    Partecipante

    a me piace davvero molto!!!! [app] [app]

    #1420473
    _cannonau_
    Partecipante

    Bello scatto…forse però potevi dare un po più inquadratura alla testa non tagliando i capelli…e occhio ai colori, scattando con le luci di casa si creano delle dominanti dovresti bilanciare un po il bianco. Comunque complimenti per il nuovo regalo e scatta scatta scatta (o) (o) (o)

    #1420490
    Antony999
    Partecipante

    La tua foto è buona. Ora, visto che ti senti portato per la figura umana, ti consiglierei di fotografare le persone. Tutte quelle che si fanno fotografare. Giovani, vecchi, donne, uomini…; mentre piangono, ridono, pensano, giocano, lavorano… Però leggi qualche libro sul ritratto, così impari le inquadrature, la luce, ecc. Complimenti per l’inizio.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX