Home » Topic » Generica » prima foto b/n

prima foto b/n

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    andreak29
    Partecipante

ciao a tutti!! sottopongo al Vs. giudizio questa foto.. è una prova di b/n, un genere che mi affascina molto ma che non è affatto semplice 😉 critiche e commenti per imparare sempre accetti grazie [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/12/prova_b-n.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

Non mi sembra male, forse un pelo sovraesposta

andreak29
    Partecipante

grazie mille x il tuo parere, comunque mi sa che hai ragione, è un po sovraesposta.. [can]

Larry49
    Partecipante

Si, i bianchi sono sparati…

Nikkonen
    Partecipante

Quoto.. bianco accecante.. [bir]

giack
    Partecipante

forse e’ un pochino sovraesposta comunque il b/n deve essere cosi’,ben contrastato e non grigio come vedo solitamente (secondo i miei gusti ovviamente,non male neanche la composizione,come prima prova va bene,devi solo migliorarti [lo]

ugo9924
    Partecipante

quoto giack per il contrasto e il giudizio sul BN, avrei però un appunto sulla composizione…IMHO ci sono troppi elementi e risultano confondenti…l’occhio non sa bene dove posarsi, almeno il mio… [bir]

delfino_oceano
    Partecipante

concordo che l’immagine non è di facile lettura, forse l’avrei vista più senza la parte superiore e cioè a fermarsi sulla ringhiera, avrebbe dato maggior peso al soggetto. L’interpretazione del B/N non è male, ti ha fregato l’esposizione che per scatti del genere deve essere ben gestita. Come inizio non è veramente niente male. [app] [app] [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX