Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Prima foto: Pantheon!

Prima foto: Pantheon!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    PaulPaul
    Partecipante

Sono iscritto da un po’ a CANONIANI ma, dopo aver letto tantissimi consigli e topics, mi sono deciso solo ora a diventare parte attiva del sito per imparare seriamente a fotografare. questa è la prima foto che posto, ringrazio in anticipo per qualsiasi C&C. [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1021b.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

ciao Paul! a me questa foto piace molto! bella la luce riflessa sulla parete che entra dal foro del Pantheon!! hai avuto buon occhio! complimenti! (o)

PaulPaul
    Partecipante

Grazie! non è stato molto difficile poichè lì dentro non puoi non guardare verso l’alto! il Pantheon è il monumento più bello e suggestivo al mondo! Grazie 1000!!

mAurice
    Partecipante

ciao chiedo scusa se mi son permesso di provare un’altra versione, ma appena vista mi è venuta la voglia di vedere questa bella immagine in bianco e nero (con una regolata al contrasto): [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1021b1.jpg[/IMG] ciao!

PaulPaul
    Partecipante

Ma figurati! il tuo risultato è ottimo e ci si può smanettare all’infinito! ho postato questa immagine perchè non è postprodotta ma è così come è stata scattata!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX