Home » Topic » Generica » Prima foto postata.

Prima foto postata.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1419022
    pigreco
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/12/la-bitta-web.jpg[/IMG] Sono di nuovo qui a fare prove per aggiungere foto in modo più efficace. Che ne pensate di questa immagine del porto canale di Pescara? Grazie.

    #1419328
    latinorosario
    Partecipante

    La composizione è buona, noto però un forte contrasto tra la parte destra e la parte sinistra, c’era forse della nebbia’. Nell’insieme la foto e discreta. Auguri. [nat]

    #1419335
    fireblade
    Partecipante

    Ciao e benvenuta! Partiamo dalla cosa più visibile, ossia la resa della conversione in bianco e nero: la tua versione oltre ad essere seppiata (non so se volutamente) soffre di una carenza di contrasto che appiattisce i toni. Ti propongo questa mia rivisitazione, che enfatizza il contrasto rendendo la foto (credo) più interessante: [IMG]public/imgsforum/2008/12/la-bitta-web1.jpg[/IMG] La composizione della foto non è convincente, avrei scelto una inquadratura differente, che non posso consigliarti, visto che non ero presente. Evita anche di fotografare in pieno controluce, sul lato sinistro c’è un evidente bagliore, causa di calo di nitidezza. Continua a inserire le tue foto e non demordere 😉

    #1421052
    Nikkonen
    Partecipante

    Mi piace maggiormente quella in b/n, non per altro.. semplicemente perchè la versione sepia fa apparire lo sfondo piatto, mentre l’edificio in primo piano sembra “aggiunto” dopo.. non so se rendo l’idea..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX