Home » Topic » Generica » Prima giornata di sole

Prima giornata di sole

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1635386
    mr_david89
    Partecipante

    Buona Domenica a tutti. Approfittando delle prime giornate di sole, ho scattato delle foto al centro storico della mia città e un piccolo santuario vicino casa mia. Le ho leggermente modificate con photoshop. Commenti, critiche e modifiche ben accette(siate clementi sono le mie prime foto :). Ciao [IMG]public/imgsforum/2011/3/23.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/32.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/46.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/51.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/62.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/112.jpg[/IMG]

    #1635440
    Riccardo78
    Partecipante

    Ciao! Che dire? Niente male davvero! Ti confesso che quando ho letto “leggermente modificate con photoshop” mi aspettavo stravolgimenti innaturali di colori e compagnia brutta ed invece ho trovato immagini molto gradevoli, anche e soprattutto sotto il profilo compositivo. Per essere le prime foto devo dire che dimostri buon occhio. Su tutte preferisco (nell’ordine) la 3, la 4. Mi piace molto anche la 2 (ma viene un po soppiantata dalle due successive) e l’ultima per l’originalità dell’ inquadratura, peccato solo che l’occhio sia in ombra. Continua così. [app]

    #1635447
    mr_david89
    Partecipante

    Ho solo corretto leggermente i colori con PS. [gra]

    #1635450
    mr_david89
    Partecipante

    Ho notato che la 5 è sottoesposta, questa versione è riuscita meglio, i colori sono anche più fedeli. [IMG]public/imgsforum/2011/3/64.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX