Home » Topic » Generica » prima HDR

prima HDR

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Ishtar.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Ishtar
    Partecipante

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un parere su questa foto. Che ne pensate? Può andar bene? E’ la prima e non so come valutarla… Sono curiosa e ben disposta verso consigli e critiche. grazie mille [lo] Irene [IMG]public/imgsforum/2008/Lago_di_garda.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

a me piace, non ha i colori “fumettosi” di molti hdr. Brava! Mi piace meno la cornice molto grande… (o) (o)

mabriola
    Partecipante

Molto carina e morbida.

Ishtar
    Partecipante

grazie per le vostre risposte. Ire

dwaim
    Partecipante

La foto è interessante… mi piace la scelta del soggetto e la composizione… mi piacciono meno i colori del cielo… è anche vero che un HDR ricerca questa saturazione … 😉

Filippo483
    Partecipante

Ciao! la foto mi piace molto i colori sembrano quasi frutto di un filtro tanto sono pieni.. non mi piace però la cornice troppo grossa.. sei del lago.? dove l’hai scattata..? mi sembra Garda quel viale che ce in mezzo al parco.. scattata dal ponte di legno..

Filippo483
    Partecipante

Anzi no.. correggo mi sa che non è Garda perchè la sponda opposta è troppo vicina.. sei sicuramente piu in su.. eh eh. la curiosità.. [big]

Ishtar
    Partecipante

Grazie anche a Dwaim e Filippo per il loro contributo, lo so che la cornice non è il massimo ma mi interessava un parere sulla foto. appena posso la cambio, promesso 😉 X la curiosità di Filippo è una foto scattata a Riva del Garda se non sbaglio più o meno nei pressi del ponticino di legno che dicevi te. Scusami se non riesco ad essere più precisa ma son passati due anni ed ho fatto più di 100 foto in quel parco, a ricordarsele tutte… A presto [lo] Irene

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX