Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Prima L, finalmente arrivata!

Prima L, finalmente arrivata!

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da marco66.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Dickinson
    Partecipante

Ragazzi, dopo mesi che ci sbavo dietro, finalmente oggi sono andato a comprare il mio primo obiettivo serie L!!! Trattasi del 70-200 f/4 liscio (il bianchino per intendersi). Ho fatto qualche foto in giro per casa e devo dire che me ne sono subito innamorato, veloce e silenzioso, non è troppo pesante e la definizione è spettacolare! Nei prossimi giorni mi applicherò per conoscerla meglio, comunque per ora non posso che essere strasoddisfatto dell’acquisto.

pippipi
    Partecipante

Complimenti per il tuo nuovo acquisto, fanne buon uso e postaci qualche scatto appena puoi. [can]

craniof
    Partecipante

Bravo! Complimenti per l’acquisto! Un “L” è (più o meno 🙂 )per sempre… vedrai quante soddisfazioni ti darà

Multimax
    Partecipante

anche tu colpito da “ELLITE”.. 🙂 skattare!!! [can]

giack
    Partecipante

Ordinato e pagato oggi…non vedo l’ora……!!!

scout76
    Partecipante

Congratulazioni: è una lente che ti saprà stupire sempre. C’è stato un periodo in cui avevo intenzione di venderla essendo entrato in possesso del 28-300 L…per fortuna non l’ ho fatto.

Dickinson
    Partecipante

Originariamente inviato da Multimax: anche tu colpito da “ELLITE”.. 🙂

Già, sto già pensando a quale sarà la prossima XD

Dr4ke
    Partecipante

Buon divertimento! un ottica stupenda dal mio punto di vista! …scatta scatta scatta… [can]

marco66
    Partecipante

adesso si che sei nei guai attento che gli obiettivi danno assuefazione e questo ne da tanta. comunque complimenti ottimo acquisto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX