Home » Topic » Generica » Prima Luna e Prima goccia….prova dell 55-250 IS da un neofita

Prima Luna e Prima goccia….prova dell 55-250 IS da un neofita

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1334433
    DjMaxT
    Partecipante

    …..dopo aver visto le vostre bellissime foto ho deciso di provare anche io…..questi sono i risultati: [IMG]public/imgsforum/2008/Luna_26-03-08_Prima_Luna.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/First_Drop.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Falled_Drop.jpg[/IMG] con la scusa di queste foto ho avuto modo di provare anche il 55-250 IS che a detta mia è un ottivo obiettivo pur non essendo USM 🙂

    #1334438
    mukko
    Partecipante

    la luna la vedo un pò morbida, non eri su un cavalletto? la terza è stra-vista, non nitidissima ma simpatica. la luce non era delle migliori secondo me però

    #1334439
    DjMaxT
    Partecipante

    esatto tutto a mano libera…. per la goccia è vero la luce non era delle migliori….da neofita ho fatto il poss. :nw

    #1334452
    Anonimo
    Ospite

    Uhmmm ;hm diaframma troppo aperto e mano “troppo” libera… :s Il 55-250 is può fare meglio, se ci riesco io che sono una schiappa… 😀 Riprova, hai ampi margini di miglioramento e non ti demoralizzare. 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/moon.jpg[/IMG]

    #1349194
    beks84
    Partecipante

    salve ragazzi, mi date qualche consiglio per migliorare le foto sula luna???? Premetto che ho un cavalletto della “mutua” :~( images.asp?cat=26176&id=65635

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX